Annuncio

Collapse
No announcement yet.

malassorbimento iodex crema uomo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza Messaggio
    Decisamente meglio l' FGM
    cioè??
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      cioè??
      un'altra marca che fa prodotti simili....
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #18
        cmq io quando avevo abbastanza %bf alta, mi si arrossava, adesso che sono abbastanza tirato..non si arrossa piu',. è sempre stato cosi...
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
          un'altra marca che fa prodotti simili....
          feedback?
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            feedback?

            io sto usando la iodex...questa non l'ho mai provata....
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #21
              soldi sprecati...io curo l'alimentazione e mi compro integratore di proteine con quei soldi...altro ke creme...nn servono a una mazza...
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                #22
                io le ho usate tutte e due e devo dire che sono piu' favorevole alla fgm04.

                Comunque tutti questi prodotti hanno la loro resa ottimale se applicati subito dopo la doccia, sulla pelle appena asciugata, massaggiando e strizzando la zona interessata per almeno un paio di minuti.

                Puoi aiutarti con qualche passo di danza delle parnosse, su di me funziona parecchio e migliora molto l'assorbimento.
                (le parnosse sono quei tre pazzi che a zelig si schiaffeggiavano selvaggiamente cantando... tu puoi farlo anche senza cantare...)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                  io le ho usate tutte e due e devo dire che sono piu' favorevole alla fgm04.

                  Comunque tutti questi prodotti hanno la loro resa ottimale se applicati subito dopo la doccia, sulla pelle appena asciugata, massaggiando e strizzando la zona interessata per almeno un paio di minuti.

                  Puoi aiutarti con qualche passo di danza delle parnosse, su di me funziona parecchio e migliora molto l'assorbimento.
                  (le parnosse sono quei tre pazzi che a zelig si schiaffeggiavano selvaggiamente cantando... tu puoi farlo anche senza cantare...)
                  esatto,dopo la doccia si assorbe meglio..un mio amico ha usato la crema della pro action e si è trovato bene,specialmente per l'assorbimento e perchè non sporcava più le magliette(così mi ha detto), a differenza della crema della iodase..per finire la mia ragazza ha usato dei prodotti della fgm04 e mi sono sembrati migliori di entrambi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    esatto,dopo la doccia si assorbe meglio..un mio amico ha usato la crema della pro action e si è trovato bene,specialmente per l'assorbimento e perchè non sporcava più le magliette(così mi ha detto), a differenza della crema della iodase..per finire la mia ragazza ha usato dei prodotti della fgm04 e mi sono sembrati migliori di entrambi
                    questo semplicemente perkè quella della pro action è un gel e la iodex è una crema....

                    regà cmq ki mi sa dire dove posso trovare le FGM04!?
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      cmq io quando avevo abbastanza %bf alta, mi si arrossava, adesso che sono abbastanza tirato..non si arrossa piu',. è sempre stato cosi...
                      cosa intendi bf alta??a che valore ti riferisci?? Inoltre a pensi che al 13% possa fare qualke effetto assieme al termognico, dieta ed allenamento ovviamente...
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #26
                        ragà vi dovete mette in testa che la crema è una ciliegina sulla torta su qualcuno che ha già perso i kili di troppo, è nel suo peso forma, e vuole solo rendere la pelle piu sottile e farla aderente all'addome...
                        FUNZIONANO le creme, ma al loro scopo, ossia ammorbidire la pelle ed aiutare in un contesto di dieta già ottimale ed esercizio aerobico altrimenti non fanno UNA ****!

                        Io mi son trovato molto bene con la iodase uomo
                        cmq si i momenti ottimali sono post doccia calda e prima dell'allenamento aerobico.
                        Basta aspettare 10 min prima di rimettersi la maglietta per farla asciugare un pochino...
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          come consiglio per non imbrattare niente e mantenere anche la temperatura più alta, dopo aver messo la crema compriti con la pellicola da cucina, proprio come si fa nei fanghi d'alga...vedi se noti miglioramenti anche per l'assorbimento...
                          ? con la pellicola da cucina! Se dormi con quella addosso per molto tempo la pelle soffoca..e poi fa sudare molto!
                          Originariamente Scritto da firefox
                          Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

                          Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

                          Ciao
                          Sono la parodia di me stesso

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎