Annuncio

Collapse
No announcement yet.

malassorbimento iodex crema uomo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    malassorbimento iodex crema uomo...

    ....Ciao ragazzi...sono piuttosto irritato dal fatto ke i 30 e passa euro per la crema iodex uomo sembrino buttati....o la mia pelle ha dei problemi oppure la crema è una bufala..nella confezione c'è scritto ke nei minuti successivi all'applicazione compare rossore e un leggero bruciore..è una settimana ke mi cospargo l'addome accuratamente ma non compare ne rossore ne bruciore, in piu la mattina mi ritrovo le coperte imbrattate e mi sento la crema ancora addosso..capita anke a voi ke non si assorba come dovrebbe o sono l'unico? avete qualke consiglio su come facilitare l'assorbimento?
    Ps. ho provato per sfizio a metterla sul petto e li diventava di fuoco..ma xke l'addome no???
    grazieee..

    #2
    Strano ...

    Commenta


      #3
      gia è strano si...per questo ho scritto un post

      Commenta


        #4
        come consiglio per non imbrattare niente e mantenere anche la temperatura più alta, dopo aver messo la crema compriti con la pellicola da cucina, proprio come si fa nei fanghi d'alga...vedi se noti miglioramenti anche per l'assorbimento...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          la sto usando anche iuo da una settimana e ho notato le stesse cose....tipo l'ho messa ieri sera prima di andare a dormire e ancora stamattina se tocco la pelle un pò "si sente"... come bruciore anche su di me risulta lievissimo....
          strano perchè 15gg fa provai un campione di Adrenalys e bruciava da morire!!
          Forse dipende dalla bf nn proprio bassa...
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            #6
            se vuoi un consiglio fatti uno scrub esfoliante..magari con la iodase scrub appositamente studiata,oppure con 1guanto di crine sotto la doccia...opure cambia crema e vai su fgm04 LIPOREDUX SYSTEM..CHE TI TROVERAI BENE!

            Commenta


              #7
              sto già usando la liporedux system...ma i miglioramenti li vedo dall'alimentazione nn di certo dalla crema...soldi sprecati...
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                #8
                la prox volta mi compro un integratore di pro....altro ke crema termogenica...
                sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
                  ....Ciao ragazzi...sono piuttosto irritato dal fatto ke i 30 e passa euro per la crema iodex uomo sembrino buttati....o la mia pelle ha dei problemi oppure la crema è una bufala..nella confezione c'è scritto ke nei minuti successivi all'applicazione compare rossore e un leggero bruciore..è una settimana ke mi cospargo l'addome accuratamente ma non compare ne rossore ne bruciore, in piu la mattina mi ritrovo le coperte imbrattate e mi sento la crema ancora addosso..capita anke a voi ke non si assorba come dovrebbe o sono l'unico? avete qualke consiglio su come facilitare l'assorbimento?
                  Ps. ho provato per sfizio a metterla sul petto e li diventava di fuoco..ma xke l'addome no???
                  grazieee..
                  si ma quanta caspita te ne metti?????
                  a parte il fatto che gli effetti non li noti certo in 2o3gg......poi questo tipo di creme fa effetto solo se sei già magro. non è che ti fanno bruciare il grasso in eccesso che hai sulla panza (se cel'hai). servono solo per assotigliare la pelle, tendere l'addome e farlo risultare più tonico.
                  Cmq usane di meno di crema. massaggia forte, movimenti circolari e vedrai che si assorbe. ovvio che se ne metti su 1kg e la lasci li non serve a un caxxo.



                  Commenta


                    #10
                    cè gente ke con un guanto di crine si "graffia" l'addome e poi mette la crema...e cosi si dovrebbe assorbire bene...e poi quando la spalmi, la fai assorbire fino a ke non riesci piu neanke a muovre le mani sull'addome o lasci un lievissimo strato di crema?! e cmq, non a tutti da bruciore...o perlomeno, non a tutti lo da, ma dopo un po ke la metti, non lo da piu quasi a nessuno...
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #11
                      a me non brucia nemmeno il primo giorno pero' si assorbe bene...

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #12
                        Io l'avevo provata per curiosità e sullo straterello di grasso bruciava che saltavo in aria sclerando, poi col passare dei giorni questo non accadeva. Alla lunga però mi aveva fatto uscire dei puntini rossissimi che facevano un prurito colosale

                        Commenta


                          #13
                          A me con le fiale diventava tutto rosso e prendevo fuoco....con la crema niente....

                          mi sa che è una questione di concentrazione del prodotto...
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            #14
                            provata un unica ed ultima volta..brucia da panico e crea un prurito infame..ma fidatevi..non serve ad una mazza..
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
                              ....Ciao ragazzi...sono piuttosto irritato dal fatto ke i 30 e passa euro per la crema iodex uomo sembrino buttati....o la mia pelle ha dei problemi oppure la crema è una bufala..nella confezione c'è scritto ke nei minuti successivi all'applicazione compare rossore e un leggero bruciore..è una settimana ke mi cospargo l'addome accuratamente ma non compare ne rossore ne bruciore, in piu la mattina mi ritrovo le coperte imbrattate e mi sento la crema ancora addosso..capita anke a voi ke non si assorba come dovrebbe o sono l'unico? avete qualke consiglio su come facilitare l'assorbimento?
                              Ps. ho provato per sfizio a metterla sul petto e li diventava di fuoco..ma xke l'addome no???
                              grazieee..

                              Decisamente meglio l' FGM

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎