If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vediamo un po che marche di proteine in polvere usate. mettete anche il prezzo.puo' servire per confrontare la varie marche e scoprirene piu' convenienti.
inizio io...... syform balance 90% 900gr ***
Last edited by richard; 11-05-2008, 18:15:09.
Motivo: eliminato prezzo.
vediamo un po che marche di proteine in polvere usate. mettete anche il prezzo.puo' servire per confrontare la varie marche e scoprirene piu' convenienti.
inizio io...... syform balance 90% 900gr *****
ti stanno scippando come dei babbuini
queste proteine sono stra pubblicizzate perche italiane e sarò sincero, sono buone e ottime! però ci vendono un prodotto che sinceramente a noi nn serve....
e vi spiego il perchè... mi sta bene che facciano un integratore dove i bcaa sono piu elevati che nelle altre... ma alla fine a noi interessa?
i bcaa secondo me vanno presi separatamente!quindi non vedo l utilità....
figurati che le diamond costano ****** i 900 grammi
se però proprio devi comprarle compra le diamond e comprale qua che ti costano pure meno delle balance che spono di qualità inferiore!
io invece ti consiglierei i 4,7 chili della optimum(*****) a scambio ionico 100% whey... che tra l altro costano ***** se le compri al chilo...
Last edited by richard; 11-05-2008, 18:16:57.
Motivo: eliminati prezzi.
queste proteine sono stra pubblicizzate perche italiane e sarò sincero, sono buone e ottime! però ci vendono un prodotto che sinceramente a noi nn serve....
e vi spiego il perchè... mi sta bene che facciano un integratore dove i bcaa sono piu elevati che nelle altre... ma alla fine a noi interessa?
i bcaa secondo me vanno presi separatamente!quindi non vedo l utilità....
figurati che le diamond costano ***** i 900 grammi
se però proprio devi comprarle compra le diamond e comprale qua che ti costano pure meno delle balance che spono di qualità inferiore
io invece ti consiglierei i 4,7 chili della optimum(******) a scambio ionico 100% whey... che tra l altro costano ****** se le compri al chilo...
e come faccio per comprarle qui? conosci a bologna qulache rivenditore che le vende?
e come faccio per comprarle qui? conosci a bologna qulache rivenditore che le vende?
ma comprale su internet no?
siamo nell era moderna.... vai li , dai il tuo indirizzo... poi normalmente i siti buoni oltre i 100 euro ti regalano pure la spedizione...
paghi in contrassegno... cosa vuoi di piu dalla vita...
i negozietti vicino a casa sono comodi ma piu cari!
ho visto se syform non ci sono......per rimanere a marche italiane delle gensan che ne pensate. mi sembrao abbiano un costo piu' moderato. io preferisco le italiane delle americane non mi fido. è una mia idea magari sono ottime
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta