Originariamente Scritto da Bryan Fury
Visualizza Messaggio
i miracoli della creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza Messaggioappunto...bisogna vedere quanto poco...
prsonalmente credo sia solo fumo negli occhi: il praticante è contentodi pagare cifre spropositate per ingurgitare cose di nessuna utilità ed efficacia...
Sai almeno la funzione a livello mitocondriale della fosfocreatina?
Commenta
-
-
mi alleno e sono fiero dei risultati ottenuti senza integrare mai una virgola;
non conosco la funzione delle sostanze di cui parli e non ho ragione di interessarmene.
Gli studi bisogna vedere come vengono condotti e chi li commissiona...
cmq non è per polemizzare, è solo l'osservazione di uno scettico, contenti voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza Messaggiomi alleno e sono fiero dei risultati ottenuti senza integrare mai una virgola;
non conosco la funzione delle sostanze di cui parli e non ho ragione di interessarmene.
Gli studi bisogna vedere come vengono condotti e chi li commissiona...
cmq non è per polemizzare, è solo l'osservazione di uno scettico, contenti voi...
Commenta
-
-
Nessuna crociata.
Solo, mi diverte vedere gente convinta che se ha messo 1 cm di muscolo lo deve all'integratore x o y anzichè all'allenamento e alla dieta veri e propri, e sarei curioso di vedere (e capire) in base a quale strano empirismo "misurano" questi effetti, tutto qua.
Cioè, come fai a sapere che se non avessi preso la crea i tuoi progressi sarebbero stati inferiori???
Non sono contro gli integratori tout court ma contro la diffusa sopravvalutazione dei loro effetti.
Commenta
-
-
cmq io so,per certo,di un mi amico a cui è stato detto da un suo cugino,che un ragazzo amico della sorella del cognato,usando la creatina su di un grattacielo,si è buttato e ha volato per circa 100-200 metri in direzione orizzontale,per poi planare con i dorsali spianati e le rotelle dei pattini in linea.
So anche del fratello del cugino del nipote di una mia amica che,ha detto di aver sentito un suo fratellastro,che impervio sull'uso della creatina,si è buttato da un grattacielo di new york,senza fare uso di alcuna sostanza.Ebbene sì.E' morto sul colpo.
Giungete voi alle conclusioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza MessaggioNessuna crociata.
Solo, mi diverte vedere gente convinta che se ha messo 1 cm di muscolo lo deve all'integratore x o y anzichè all'allenamento e alla dieta veri e propri, e sarei curioso di vedere (e capire) in base a quale strano empirismo "misurano" questi effetti, tutto qua.
Cioè, come fai a sapere che se non avessi preso la crea i tuoi progressi sarebbero stati inferiori???
Non sono contro gli integratori tout court ma contro la diffusa sopravvalutazione dei loro effetti.
Voi nuovi iscritti dovreste fare search e soprattutto evitare polemiche inutili, trite e ritrite......Last edited by Ospite; 11-05-2008, 15:24:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocmq io so,per certo,di un mi amico a cui è stato detto da un suo cugino,che un ragazzo amico della sorella del cognato,usando la creatina su di un grattacielo,si è buttato e ha volato per circa 100-200 metri in direzione orizzontale,per poi planare con i dorsali spianati e le rotelle dei pattini in linea.
So anche del fratello del cugino del nipote di una mia amica che,ha detto di aver sentito un suo fratellastro,che impervio sull'uso della creatina,si è buttato da un grattacielo di new york,senza fare uso di alcuna sostanza.Ebbene sì.E' morto sul colpo.
era Jpp, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocmq io so,per certo,di un mi amico a cui è stato detto da un suo cugino,che un ragazzo amico della sorella del cognato,usando la creatina su di un grattacielo,si è buttato e ha volato per circa 100-200 metri in direzione orizzontale,per poi planare con i dorsali spianati e le rotelle dei pattini in linea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza MessaggioIl bello è che devi averci speso un sacco di energie per scrivere sta cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza MessaggioIl bello è che devi averci speso un sacco di energie per scrivere sta cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioera Jpp, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMerito della creatinaOriginariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza MessaggioPre e post writing 8 cps bcaa
Commenta
-
Commenta