i miracoli della creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza Messaggio
    Io parlo dell'utente medio...

e riquoto:
    Eh beh.........se uno fa un tOt, inzia a integrare con creatina e fa un tAt nel giro di poco,evidentemente è per quello, non certo perchè le miofibrille han deciso di fargli un regalo....

Commenta

• Bryan Fury
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 51
      • 10
      • 0
      • Send PM

appunto...bisogna vedere quanto poco...

prsonalmente credo sia solo fumo negli occhi: il praticante è contentodi pagare cifre spropositate per ingurgitare cose di nessuna utilità ed efficacia...

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

appunto...bisogna vedere quanto poco...

prsonalmente credo sia solo fumo negli occhi: il praticante è contentodi pagare cifre spropositate per ingurgitare cose di nessuna utilità ed efficacia...
        Ti alleni,almeno, per sostenere certe cose supportate da centinaia di studi universitari e dal'esperienza di decine di migliaia di persone?

Sai almeno la funzione a livello mitocondriale della fosfocreatina?

Commenta

• Bryan Fury
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 51
          • 10
          • 0
          • Send PM

mi alleno e sono fiero dei risultati ottenuti senza integrare mai una virgola;
          non conosco la funzione delle sostanze di cui parli e non ho ragione di interessarmene.
          Gli studi bisogna vedere come vengono condotti e chi li commissiona...

cmq non è per polemizzare, è solo l'osservazione di uno scettico, contenti voi...

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

mi alleno e sono fiero dei risultati ottenuti senza integrare mai una virgola;
            non conosco la funzione delle sostanze di cui parli e non ho ragione di interessarmene.
            Gli studi bisogna vedere come vengono condotti e chi li commissiona...

cmq non è per polemizzare, è solo l'osservazione di uno scettico, contenti voi...
            ...

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

scusa,non per polemizzare (anzi, si),ma come puoi intraprendere una crociata contro una cosa senza nemmeno conoscerla?

Commenta

• Bryan Fury
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 51
                • 10
                • 0
                • Send PM

Nessuna crociata.

Solo, mi diverte vedere gente convinta che se ha messo 1 cm di muscolo lo deve all'integratore x o y anzichè all'allenamento e alla dieta veri e propri, e sarei curioso di vedere (e capire) in base a quale strano empirismo "misurano" questi effetti, tutto qua.
                Cioè, come fai a sapere che se non avessi preso la crea i tuoi progressi sarebbero stati inferiori???

Non sono contro gli integratori tout court ma contro la diffusa sopravvalutazione dei loro effetti.

Commenta

• Oliver Sparrow
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2932
                  • 109
                  • 32
                  • roma
                  • Send PM

cmq io so,per certo,di un mi amico a cui è stato detto da un suo cugino,che un ragazzo amico della sorella del cognato,usando la creatina su di un grattacielo,si è buttato e ha volato per circa 100-200 metri in direzione orizzontale,per poi planare con i dorsali spianati e le rotelle dei pattini in linea.

So anche del fratello del cugino del nipote di una mia amica che,ha detto di aver sentito un suo fratellastro,che impervio sull'uso della creatina,si è buttato da un grattacielo di new york,senza fare uso di alcuna sostanza.Ebbene sì.E' morto sul colpo.

Giungete voi alle conclusioni.

Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it

Contact me

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Nessuna crociata.

Solo, mi diverte vedere gente convinta che se ha messo 1 cm di muscolo lo deve all'integratore x o y anzichè all'allenamento e alla dieta veri e propri, e sarei curioso di vedere (e capire) in base a quale strano empirismo "misurano" questi effetti, tutto qua.
                    Cioè, come fai a sapere che se non avessi preso la crea i tuoi progressi sarebbero stati inferiori???

Non sono contro gli integratori tout court ma contro la diffusa sopravvalutazione dei loro effetti.
                    Guarda che non stai parlando col primo balengo ectomorfo appena iscritto in gym...........intendo dire che se uno è in stallo da settimane,patto che si alleni correttamente, inizia a integrare con creatina o altri energizzanti e aumenta peso o rep, per quel poco che sia, evidentemente è merito della creatina......certo che non fa miracoli, ma dire che non fà nulla è piuttosto idiota......temo.......specialmente se non si ha mai provato e non se ne conosce la funzione.

Voi nuovi iscritti dovreste fare search e soprattutto evitare polemiche inutili, trite e ritrite......
                    Last edited by Ospite; 11-05-2008, 15:24:12.

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                      cmq io so,per certo,di un mi amico a cui è stato detto da un suo cugino,che un ragazzo amico della sorella del cognato,usando la creatina su di un grattacielo,si è buttato e ha volato per circa 100-200 metri in direzione orizzontale,per poi planare con i dorsali spianati e le rotelle dei pattini in linea.

So anche del fratello del cugino del nipote di una mia amica che,ha detto di aver sentito un suo fratellastro,che impervio sull'uso della creatina,si è buttato da un grattacielo di new york,senza fare uso di alcuna sostanza.Ebbene sì.E' morto sul colpo.

era Jpp, vero?

Commenta

• Bryan Fury
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 51
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

Il bello è che devi averci speso un sacco di energie per scrivere sta cosa...

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Merito della creatina

Commenta

• Oliver Sparrow
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2932
                            • 109
                            • 32
                            • roma
                            • Send PM

Pre e post writing 8 cps bcaa

Contact me
                            Co
                            LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Oliver Sparrow
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2932
                              • 109
                              • 32
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              era Jpp, vero?
                              Uno dei due sì.Leggi tu tra le righe,quale dei due.

Contact me
                              Co
                              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Merito della creatina
                                Pre e post writing 8 cps bcaa
                                avevo ragione

Commenta

Working...
                                X