Il pre-workout dell’Action 😅

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sassa
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 125
    • 13
    • 0
    • Send PM

Il pre-workout dell’Action 😅

Eh niente…
    …abbastanza impressionato dalla cosa, vi consiglio se avete 10€ da buttare, di recarvi presso la nota catena emporio di robe a prezzi economici e comprare il pre-workout che vendono e cioè

e con soli 10€, vi giuro che avrete preso un ottimo boost per i vostri work out, e a me sinceramente m’ha picchiato come uno degli integratori più forti che abbia utilizzato in merito all’energia pre allenamento, e a tal proposito volevo chiedere a qualcuno più esperto come sono i dosaggi e i valori, che roba ci sia dentro

insomma, personalmente mi ha proprio soddisfatto
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18238
    • 963
    • 859
    • Send PM

Placebo e poca spesa fanno miracoli
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Sassa
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 125
      • 13
      • 0
      • Send PM

Boh, potrebbe anche essere eh

ma in vita mia di PreWo ne ho provati tantissimi, ma posso giurare che la botta che mi ha dato questo è stata impagabile…quasi al livello del vecchio C4…però a questo punto son curioso, compratelo e datemi un feedback

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66018
        • 2,777
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

La composizione non mi sembra nulla di Extreme, ha un buon prezzo e una buona formulazione per il pump.
        quanto ne hai preso e quanto pesi ?

Unique blend of L-Citrulline, L-Arginine, Beta-alanine, L-Taurine and Caffeine No added sugars and fillers
        2240 mg of L-Citrulline per serving
        2200 mg of L-Arginine HCL per serving
        640 mg Beta-Alanine per serving
        240 mg L-Taurine per serving
        72 mg of Caffeine per serving
        Excellent flavour
        Extremely competitively priced
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88027
          • 2,166
          • 2,776
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Esatto, pump ok, ma "botta" con la caffeina di un caffè ho i miei dubbi. Poi ho dato un occhiata ai prodotti, tutti a prezzi indecenti, insomma, io so esattamente quanto costa la materia prima, non mi tornano i conti, boh.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18238
            • 963
            • 859
            • Send PM

Mi chiedevo anche io come facciano a tenere quei prezzi.
            ma non conosco il brand quindi taccio.

Così come sul boost che ci può assolutamente stare, ma farlo passare come un razzo nel culo... Nnamo, ha una composizione normalissima.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Sassa
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 125
              • 13
              • 0
              • Send PM

sono 90Kg per 187cm e ho preso 10MG di pre, anziché 8 come da indicazione

ricordo questo vecchio caso in cui fu coinvolta decathlon

I negozi credevano fossero integratori alimentari. Invece nelle scatole si nascondevano sostanze anabolizzanti. Il sequestro della Guardia di Finanza

e il caos che suscitò all’epoca, alla fine il negozio emporio importa tutto da chissà dove, quindi chissà…torno a dire, non fermatevi tanto all’etichetta, buttate sti 10€ e provatelo su voi stessi e poi fatemi sapere

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88027
                • 2,166
                • 2,776
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sassa Visualizza Messaggio
                sono 90Kg per 187cm e ho preso 10MG di pre, anziché 8 come da indicazione

ricordo questo vecchio caso in cui fu coinvolta decathlon

I negozi credevano fossero integratori alimentari. Invece nelle scatole si nascondevano sostanze anabolizzanti. Il sequestro della Guardia di Finanza

e il caos che suscitò all’epoca, alla fine il negozio emporio importa tutto da chissà dove, quindi chissà…torno a dire, non fermatevi tanto all’etichetta, buttate sti 10€ e provatelo su voi stessi e poi fatemi sapere
                Ma neppure morto

Commenta

Working...
                X