Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vari integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vari integratori

    Ciao ragazzi, da qualche settimana prendo un po di integratori, estratto di the verde, glucosamina e condrolitina, estratto di zenzero e la mattina prima di un breve allenamento a digiuno prendo 3 gr di creatina . A parte la creatina che vorrei lasciare in quell'orario, come prendo gli altri? Grazie

    #2
    Gluco e condro puoi fare un po' prima dei pasti
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      La creatina prendila a cena o comunque con dei carboidrati .
      il thè verde va bene pre allenamento, glucosamina è indifferente. Consiglio un multivitaminico a colazione e di curare l'idratazione.
      Cordialità
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Creatina meglio con un pasto, confermo.



        Commenta


          #5
          Si come ti hanno detto.
          Creatina è poco solubile, prendila con tanta acqua, magari suddividi la dose ai vari pasti, così in piccole dosi si assorbe più efficientemente, e mantieni i livelli di creatina nel sangue durante tutto il giorno, e in concomitanza con i pasti l'insulina ti aiuta a pomparla nei muscoli.

          Dici che fai l'allenamento "a digiuno". Ma dopo l'allenamento lo fai un pasto o almeno uno spuntino?
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

          Commenta


            #6
            Grazie delle risposte, scusate la mia tardiva. Ah pensavo la creatina fosse meglio prenderla prima dell'allenamento. Si si dopo allenamento faccio abbondante colazione.
            P.s ho molto grasso da smaltire e per questo mi hanno detto di allenarmi la mattina a digiuno, anche se faccio un po' fatica, preferirei pomeriggio.

            Commenta


              #7
              Allenati quando ti pare.
              conta come mangi
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎