Ciao ragazzi, da qualche settimana prendo un po di integratori, estratto di the verde, glucosamina e condrolitina, estratto di zenzero e la mattina prima di un breve allenamento a digiuno prendo 3 gr di creatina . A parte la creatina che vorrei lasciare in quell'orario, come prendo gli altri? Grazie
Vari integratori
Collapse
X
-
La creatina prendila a cena o comunque con dei carboidrati .
il thè verde va bene pre allenamento, glucosamina è indifferente. Consiglio un multivitaminico a colazione e di curare l'idratazione.
CordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si come ti hanno detto.
Creatina è poco solubile, prendila con tanta acqua, magari suddividi la dose ai vari pasti, così in piccole dosi si assorbe più efficientemente, e mantieni i livelli di creatina nel sangue durante tutto il giorno, e in concomitanza con i pasti l'insulina ti aiuta a pomparla nei muscoli.
Dici che fai l'allenamento "a digiuno". Ma dopo l'allenamento lo fai un pasto o almeno uno spuntino?Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Grazie delle risposte, scusate la mia tardiva. Ah pensavo la creatina fosse meglio prenderla prima dell'allenamento. Si si dopo allenamento faccio abbondante colazione.
P.s ho molto grasso da smaltire e per questo mi hanno detto di allenarmi la mattina a digiuno, anche se faccio un po' fatica, preferirei pomeriggio.
Commenta
-
Commenta