Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per il periodo estivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per il periodo estivo

    Giusto per scrivere qualcosa


    oltre a un isotonico , quale integratori vedete bene per spossatezza e sudorazione?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Saying Goodbye Will Smith GIF by MOODMAN.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Carnitina e carnosina. Sono ad es. presenti insieme in prodotti quali Carnidyn Plus. Il punto è che è un integratore "commerciale" che contiene poco di entrambi. Se cmq fai una ricerca trovi altro che li contiene con quantitativi decenti.
      Poi direi un buon probiotico (sopratutto per i viaggiatori).
      Da valutare chiaramente in base alla situazione soggettiva.
      Last edited by Ospite; 07-07-2024, 08:46:49.

      Commenta


        #4
        Boh, a me non fa un cazzø niente, sinceramente.
        Quando ce l'ho, sostanzialmente per umidità elevata, me la tengo.

        I soliti elettroliti tanto per.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Visto che qui in Florida è sempre caldo, io uso sempre il solito, vitamine a profusione BCAA in polvere durante l'allenamento e quando è ancora più caldo, frutta durante la giornata.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Visto che qui in Florida è sempre caldo, io uso sempre il solito, vitamine a profusione BCAA in polvere durante l'allenamento e quando è ancora più caldo, frutta durante la giornata.
            Quali vitamine, Sergio?
            per curiosità
            Un multi?
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Multi spesso doppio, K2+D3, B12, poi Omega 3 e Magnesio, che non sono vitamine, ma li considere sempre fissi.



              Commenta


                #8
                Grazie
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Giusto per scrivere qualcosa


                  oltre a un isotonico , quale integratori vedete bene per spossatezza e sudorazione?
                  Taurina che ''fissa'' e ''gestisce'' bene i vari elettroliti già citati

                  Commenta


                    #10
                    secondo voi , la vitamina C liposomiale è meglio della "time release" ?
                    non capisco cosa convenga prendere

                    Commenta


                      #11
                      Conviene prendere quella classica in piu assunzioni, magari da 250 mg a pasto.
                      nemmeno capisco perché ormai tutti fanno solo compresse da 1 gr che finiscono tutte in piscio.
                      L'ideale come per questo tutte le vitamine sarebbe via endovenosa ma e'fantascienza in Italia.
                      CORDIALITÀ
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎