Annuncio

Collapse
No announcement yet.

te verde betalanina prewo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    te verde betalanina prewo

    prenderei a digiuno, sia prewo che pre aerobica, come integratori separati
    Mi chiedevo se l'accoppiata vada bene
    in particolare il te verde contiene forse fitosteroli e quindi prima del wo sopprime il testosterone?

    #2
    Vai tranquillo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Per ''sopprimere'' (che parolone Art) completamente il testosterone ci va ben altra roba e ben altri tempi

      Stai sereno

      Più che altro che te ne fai di un integratore di the verde? In generale gli integratori antiossidanti pre workout servono a poco (semmai post). In realtà in una dieta bilanciata/con molta frutta/legumi/verdura/etc servono propro ad un c4zz. se non come effetto paradosso o per fare costose urine.

      Ottima beta alanina.

      Commenta


        #4
        non lo prendo come prewo, l'ho sempre preso appena sveglio come antiossidante e per prevenire l'aga. Posso prenderlo anche prima di pranzo se è meglio, mentre i giorni aerobica lo lascio precolazione anche per sfruttare l'effetto lipolitico

        Commenta


          #5
          Se lo prendi o no non cambierà nulla.
          Quindi assumilo quando ti pare
          Last edited by Irrlicht; 27-06-2024, 08:31:51.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Se lo prendi o no non cambierà nulla.
            Quindi assumilo quando ti pare
            Ma infatti.
            Fatti un semplice the verde e bom.
            Anzi nero sarebbe meglio.
            Pare, e per ora dico solo pare, dalle ultime ricerche che il the verde abbia un qualche effetto inibitorio sulla tiroide a medio lungo termine quindi occhio

            Commenta


              #7
              ma il te verde scade? ho sempre da finire un barattolo scadenza luglio 2022

              Commenta


                #8
                Luglio di due anni fa direi di buttarlo

                Commenta


                  #9
                  È da buttare anche se l'avessi comprato ieri
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    #10
                    che discorsi, non lo prendo per l'allenamento ma per i capelli come ho detto, previene l'aga

                    Commenta


                      #11
                      C'è di meglio per rallentare l'aga Arturo comunque (l'aga non la fermi, la rallenti. L'unica cosa che ferma l'aga è ahimè il pavimento).

                      Commenta


                        #12
                        Anche le dinoerre collofit
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎