Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"INTEGRATORE" contro il sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "INTEGRATORE" contro il sonno

    Salve a tutti

    So che la mia domanda sembrerà un pò strana, ma sono sicuro che tra gli espertoni di bodyweb qualcuno riuscirà ad aiutarmi

    Il mio problema è questo è legato al sonno.

    Vuoi per una particoalre predisposizione vuoi per ritmi irregolari, vuoi peri l lavoro noioso, resta il fatto che soffro di costante sonnolenza. Arrivo quasi ad addormentarmi davanti al PC

    Che tipo di integratore mi consigliate?
    Ovviamente, prima che voi mi rispondiate, vi comunico che non bevo caffè e derivati; il solo odore o sapore mi disgustano quasi al vomito

    Che altri soluzioni mi consigliate?
    the? Qualche erba? qualche compressa? Peperoncino?

    ovviamente preferirei qualcosa di "magro" r non troppo costoso


    #2
    ti capisco, quando prendo l'actigrip (sarà solo a me?) mi si chiudono gli occhi ed è una cosa alquanto brutta. Non parliamo poi di quando ero sotto cortisone per via dell'asma che, tralasciando il bruttissimo effetto dell'ingrassare, mi faceva svegliare nevrastenico e il resto della giornata mi faceva dormire in piedi, con l'inevitabile conseguenza che la notte facevo gli orari e i sonni piu brutti

    beh, i rimedi sono dai soliti caffè, alla coca zero al the verde alla redbull sugar free per non integrare; integrando invece utilizzerei caffeina, taurina, ginseng et simili tutti abbordabili in quanto a prezzi
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
      ti capisco, quando prendo l'actigrip (sarà solo a me?) mi si chiudono gli occhi ed è una cosa alquanto brutta. Non parliamo poi di quando ero sotto cortisone per via dell'asma che, tralasciando il bruttissimo effetto dell'ingrassare, mi faceva svegliare nevrastenico e il resto della giornata mi faceva dormire in piedi, con l'inevitabile conseguenza che la notte facevo gli orari e i sonni piu brutti

      beh, i rimedi sono dai soliti caffè, alla coca zero al the verde alla redbull sugar free per non integrare; integrando invece utilizzerei caffeina, taurina, ginseng et simili tutti abbordabili in quanto a prezzi
      E' davvero brutto. Difetto in concentrazione, ho pochi risultati sul lavoro e ne risentono anche le mie relazioni con colleghi

      Caffe non lo prendo, è odio puro
      Coca light mi sono disintossicato. Da due bottiglie sono passato all'allergia completa, me en absta uan goccia per soffrire dolori ai reni e allo stomaco; red bull ala doro, ma costa troppo, diventerebbe oneroso berne un paio al giorno

      caffeina, taurina, ginseng et simili li trovo in polvere o in compresse? Erboristeria?

      Ciao e grazie mille per i suggerimenti

      Commenta


        #4
        Tutte queste cose le puoi tranquillamente trovare su www.musclenutrition.com che è il sito collegato a questo forum.

        Se non vuoi comprare online puoi sempre andare in un qualsiasi altro negozio di integratori piuttosto che erboristerie, ma ti consiglio di scartare queste ultime poichè i prezzi sono sicuramente peggiori: il fatto è che i prodotti erboristici, per eguagliare la concentrazione di quelli in negozi di integrazione, vanno comprati per piu e piu scatole e alla fine il prezzo lievita e supera quello dei negozi specializzati...
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ti consiglio :

          Dormire regolarmente... se necessario con l'ausilio della melatonina per sincronizzare i ritmi circadiani.
          Glutammina, aumenta lo stato di vigilanza limitando l'accesso all'encefalo del triptofano che invece ti fa addormentare.

          Caffeina et similia la userei solo in casi di emergenza.



          Commenta


            #6
            io farei un esame medico per capire cosa ti causa questo problema....
            Last edited by Frankie78; 09-05-2008, 19:45:05.
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
              io farei un esame medico per capire cosa ti causa questo problema....
              io pure.. se ti crea anche problemi sul lavoro mi sembra il minimo
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                il the va benissimo, o altrimenti ci sono parecchi energizzanti in compresse tipo guaranà, ginseng se proprio non vuoi la caffeina nemmeno in compresse...
                Comunque secondo me anche l'alc magari ti sveglia un pò..
                Potresti optare per un termogenico magari unisci l'utile al dilettevole anche
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti per i consigli

                  proverò ad assumere qualche compressa energizzante tipo ginseng guaranà etc

                  Commenta


                    #10
                    a lidl la energy drink costa una fesseria...
                    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                    Commenta


                      #11
                      contiene taurina e caffeina
                      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎