Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"INTEGRATORE" contro il sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "INTEGRATORE" contro il sonno

    Salve a tutti

    So che la mia domanda sembrerà un pò strana, ma sono sicuro che tra gli espertoni di bodyweb qualcuno riuscirà ad aiutarmi

    Il mio problema è questo è legato al sonno.

    Vuoi per una particoalre predisposizione vuoi per ritmi irregolari, vuoi peri l lavoro noioso, resta il fatto che soffro di costante sonnolenza. Arrivo quasi ad addormentarmi davanti al PC

    Che tipo di integratore mi consigliate?
    Ovviamente, prima che voi mi rispondiate, vi comunico che non bevo caffè e derivati; il solo odore o sapore mi disgustano quasi al vomito

    Che altri soluzioni mi consigliate?
    the? Qualche erba? qualche compressa? Peperoncino?

    ovviamente preferirei qualcosa di "magro" r non troppo costoso


    #2
    ti capisco, quando prendo l'actigrip (sarà solo a me?) mi si chiudono gli occhi ed è una cosa alquanto brutta. Non parliamo poi di quando ero sotto cortisone per via dell'asma che, tralasciando il bruttissimo effetto dell'ingrassare, mi faceva svegliare nevrastenico e il resto della giornata mi faceva dormire in piedi, con l'inevitabile conseguenza che la notte facevo gli orari e i sonni piu brutti

    beh, i rimedi sono dai soliti caffè, alla coca zero al the verde alla redbull sugar free per non integrare; integrando invece utilizzerei caffeina, taurina, ginseng et simili tutti abbordabili in quanto a prezzi
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio