Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pool...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pool...

    Attualmente i miei allenamenti si compongono di un allenamento in acqua(canoa) e subito dopo i pesi, 6 giorni su 7.
    Per contrastare il catabolismo assumo bcaa pre, during e post, ma ora mi è sorto il dubbio se sostituirei bcaa con un valido pool di aminoacidi o se assumerlo in concomitanza con gli stessi.
    Da un punto di vista di costruzione muscolare sarebbe più valido un pool?il pool della proaction come vi pare?

    #2
    Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
    Attualmente i miei allenamenti si compongono di un allenamento in acqua(canoa) e subito dopo i pesi, 6 giorni su 7.
    Per contrastare il catabolismo assumo bcaa pre, during e post, ma ora mi è sorto il dubbio se sostituirei bcaa con un valido pool di aminoacidi o se assumerlo in concomitanza con gli stessi.
    Da un punto di vista di costruzione muscolare sarebbe più valido un pool?il pool della proaction come vi pare?

    entrambi?
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta


      #3
      e dal punto di vista plastico (costruzione muscolare)si può paragonare a delle semplici whey? solitamente 1gr di pool a quante pro equivale(ho letto sul forum anche 1 :4 ! )

      Commenta


        #4
        Sono cose diverse, i bcaa servono per impedire la distruzione del tessuto muscolare, il pool per nutrirlo normalmente.

        Non eliminarei bcaa, ma se vuoi aggiungi il pool.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Sono cose diverse, i bcaa servono per impedire la distruzione del tessuto muscolare, il pool per nutrirlo normalmente.

          Non eliminarei bcaa, ma se vuoi aggiungi il pool.
          esatto, era questa la mia idea, mi sapresti consigliare un buon pool?e ,a grandi linee, una compressa da 1gr. di pool a quanti grammi di pro(si intende le classiche whey in polvere) corrisponde...thanks

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
            esatto, era questa la mia idea, mi sapresti consigliare un buon pool?e ,a grandi linee, una compressa da 1gr. di pool a quanti grammi di pro(si intende le classiche whey in polvere) corrisponde...thanks
            Si suol dire 4:1, ma è molto indicativo.
            Buoni amino sono quelli della Ultimate Nutrition, Universal, tutte le marche più conosciute fanno aminoacidi in pool decenti.



            Commenta


              #7
              scusate per l'itrusione, ma già ke ci sono faccio alcune domande per capire meglio il concetto..
              Sulle etichette alcuni prodotti scrivono:
              aminoacidi in forma libera..
              proteine idrolizzate..
              proteine concentrate del siero del latte
              aminoacidi in forma peptidica
              e quale dovrei scegliere?!?!?
              avevo fatto una ricerca e molta gente diceva ke alcuni pool non sono altro ke proteine pressate, tipo prolab(se nn ricordo male), mentre tipo amino gold erano predigerite, per cui migliori xò vorrei sapere come posso fare per distinguerle!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                scusate per l'itrusione, ma già ke ci sono faccio alcune domande per capire meglio il concetto..
                Sulle etichette alcuni prodotti scrivono:
                aminoacidi in forma libera..
                proteine idrolizzate..
                proteine concentrate del siero del latte
                aminoacidi in forma peptidica
                e quale dovrei scegliere?!?!?
                avevo fatto una ricerca e molta gente diceva ke alcuni pool non sono altro ke proteine pressate, tipo prolab(se nn ricordo male), mentre tipo amino gold erano predigerite, per cui migliori xò vorrei sapere come posso fare per distinguerle!

                credo che nessuna delle definizioni escluda l'altra...aspettiamo comunque gli esperti come vi sembrano questi ************************

                Commenta


                  #9
                  nessuno mi spiega le differenze?!?!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    nessuno mi spiega le differenze?!?!
                    L'abbiamo fatto
                    Hai lettto i post in nota ?



                    Commenta


                      #11
                      le differenze.... sono bibliografia consolidata

                      ma provare il master pattern unitamente all'alimentazione proteica solida sarebbe il massimo.. pool essenziale che complementa il pasto proteico solido

                      Commenta


                        #12
                        gli aminoacidi in forma libera...a quanto pare entrano in competizione tra di loro nell'assorbimento
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          non gli essenziali

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                            gli aminoacidi in forma libera...a quanto pare entrano in competizione tra di loro nell'assorbimento
                            bibliografia?

                            Commenta


                              #15
                              Secondo me i pool sono inutili, cioè se si usano già le whey non servono..
                              Originariamente Scritto da firefox
                              Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

                              Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

                              Ciao
                              Sono la parodia di me stesso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎