If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io bevo tantissimi caffè al giorno ( anche 7 o 8 ) e sto pensando di assumere qualche termogenico tipo l'hydroxycut contenete caffeina.
Corro qualche rischio??
si, che non ti serva a nulla se non ad acidificarti e a irritarti
stacca i caffè e casomai prova il termo dopo un paio di settimane, devi come "disintossicarti" per riavere gli effetti della caffeina.
effetti che quando ci sono, si fanno sentire eccome
i termogenici sono dei validi aiuti in un regime alimentare corretto.
occhio sempre a contestuializzarli, perchè poi è un attimo rimanerne delusi.
Le risposte pi son sempre soggettive.
Mi fa paura perchè è un regime alimentare nel quale non si puo' sgarrare, e non credo che a livello salutistico faccia bene. Pensavo d'integrare con un termogenico la dieta low carb che faccio. Ho provato l'alc , ma non ho avuto risultati entusiamanti .
Cmq altezza 174cm peso 70 kg, ho perso 16 kg in 6 mesi con dieta e nuoto e pesi a casa, adesso non faccio piu' nuoto per il caldo e la folla in piscina e faccio body building nella stessa palestra, Il mio cruccio è quell'ultimo strato di ciccia sulla parte bassa degli addominali , e i pettroali un po' rilassati alla fine.
So che è la sezione sbagliata , ma il mio personale problema della cheto è la colazione , non riuscirei a bere albumi e a mangiare prosciutto , ho bisogno di latte caffè e cereali . La sera vado a letto con il desiderio di fare colazione..
Ma i pareri sono discordanti , a livello salutistico la dieta mediterranea a detta dei medici è la migliore , io lascerei la cheto solo chi deve fare le gare , per chi vuole avere un bel fisichetto da spiaggia credo che una low carb ti puo' dare ottimi risultati e far venire meno nausea , magari ci vorrà solo piu' tempo
Ho letto questo sul primo sito che ho travato con google alla parola chetogenica CHETOGENICA? NO GRAZIE!
Senza dubbio la dieta chetogenica funziona nell'immediato ma sottopone l'organismo ad uno stress continuo e non salutistico. Praticamente il gioco non vale la candela e la dieta chetogenica, sia pur efficace sotto certi punti di vista, può e deve essere sostituita con altri regimi alimentari meno dannosi ed ugualmente efficaci.
In ambito terapeutico, la dieta chetogenica è consigliata ai bambini di età inferiore ai 10 anni sofferenti di forme epilettiche non completamente controllate dalla terapia farmacologica. L'instaurarsi di uno stato di chetosi è infatti correlato ad una riduzione dell'incidenza degli attacchi epilettici.
Gli abitanti dei paesi in cui la dieta piu' frequente è quella mediterranea sono i piu' longevi al mondo. Le donne italiane hanno una vita dalla durata media altissima circa 83 anni , credo la seconda al mondo dopo gli abitanti di hokinawa in giappone in cui la dieta si basa su grandi quantità di pesce e quindi assunzione di omega 3 e di riso integrale e bassa assunzione di grassi saturi.
Non bisogna solo valutare una dieta nell'arco di periodo limitato come 1 o 2 anni ma pensa all'arco di una vita .
Per non parlare del fattore psicologico : una pizza ca pummarola o meglio un piatto di spaghetti ai frutti di mare me li demonizzi??e poi nella chetogenica questo due piatti ci starebbero tutti se non mi sbaglio nelle ricariche.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta