Caffeina in animal pak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max.prov11
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2018
    • 148
    • 11
    • 0
    • Send PM

Caffeina in animal pak

Sapete se Animal Pak contiene caffeina, e se si, quanta?
    Mi riferisco alla versione europea.

faccio questa domanda perchè nella lista ingredienti ho visto che c'è anche un focus and energy complex con del te verde e cacao.
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18241
    • 964
    • 859
    • Send PM

No
    Domanda la cui risposta si avrebbe in 32 secondi su google
    Last edited by Irrlicht; 17-04-2024, 14:24:01.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• max.prov11
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2018
      • 148
      • 11
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      No
      Domanda la cui risposta si avrebbe in 32 secondi su google
      sarò vecchia scuola e impedito con internet, ma io non ho trovato nulla. Sull'etichetta del prodotto non è specificato nulla. Quindi se me lo dici mi fai un favore.

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18241
        • 964
        • 859
        • Send PM

Originariamente Scritto da max.prov11 Visualizza Messaggio

sarò vecchia scuola e impedito con internet, ma io non ho trovato nulla. Sull'etichetta del prodotto non è specificato nulla. Quindi se me lo dici mi fai un favore.
        Sull'etichetta del prodotto su qualsiasi sito internet che lo vende ci sono tutti gli ingredienti

Caffeina non c'è

Il mio "no" dell'intervento precedente era riferito a questo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• max.prov11
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2018
          • 148
          • 11
          • 0
          • Send PM

In teoria dovrebbe esserci della caffeina, visto la presenza del the verde e del cacao. Non caffeina aggiunta, quella no.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18241
            • 964
            • 859
            • Send PM

Io ho dato un'occhiata veloce per risponderti Caffeina, come ingrediente, non c'è

Ovviamente se c'è del cacao (cosa che non mi ricordo e non ho assolutamente voglia di riguardarci) ci sarà in modo naturale, la caffeina
            Ma mica possono stare lì a fare la scissione di ogni componente in etichetta
            Per il resto, non so che dirti
            Ciao

Last edited by Irrlicht; 17-04-2024, 15:53:47.

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

50 mg di cacao e 50 mg di the verde (se non ho letto male) contengono quantità di caffeina del tutto trascurabili (ai limiti del placebo).
              Detto questo, non apprezzo particolarmente prodotti quali quello in oggetto, che trovo dei "minestroni" nell'ottica "much is better".
              Piuttosto, preferisco dei multi a basso dosaggio con integrazione specifica di date vitamine (D3, C, etc). Poi, de gustibus...

Commenta

• stallon
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 1666
                • 24
                • 9
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                50 mg di cacao e 50 mg di the verde (se non ho letto male) contengono quantità di caffeina del tutto trascurabili (ai limiti del placebo).
                Detto questo, non apprezzo particolarmente prodotti quali quello in oggetto, che trovo dei "minestroni" nell'ottica "much is better".
                Piuttosto, preferisco dei multi a basso dosaggio con integrazione specifica di date vitamine (D3, C, etc). Poi, de gustibus...
                concordo in pieno,
                preferisco assumere un multivitaminico base per poi aggiungere le varie vitamine di cui ho necessità.

Commenta

• max.prov11
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2018
                  • 148
                  • 11
                  • 0
                  • Send PM

Ho trovato info: la versione europea di Animal Pak contiene 10 mg di caffeina. Io non mi intendo molto di dosaggi, ma credo che quella quantità non faccia effetto nemmeno ad un bambino.

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18241
                    • 964
                    • 859
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max.prov11 Visualizza Messaggio
                    Ho trovato info: la versione europea di Animal Pak contiene 10 mg di caffeina. Io non mi intendo molto di dosaggi, ma credo che quella quantità non faccia effetto nemmeno ad un bambino.
                    Se ti preoccupi dell'effetto stimolatore, no
                    per altra roba lo saprai da te

Commenta

Working...
                    X