Ciao a tutti. Come valutate questo multivitaminico della marca Swisse? L'azienda lo spaccia come per ragazzi, però onestamente vedendo i valori mi sembrano nella norma ( a differenza di quello per gli uomini che ha valori altissimi di B12 ad esempio sta sul 1000%)
Multivitaminico Swisse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ti consiglio di cercarne uno con ingredienti e forme di vitamine e minerali migliori , in genere questi da supermercato sono l'opposto
Ti ringrazio. Invece della marca BiotechUSA One a day multivitaminico che ne pensi? È presente su musclenutrion e Sergio nel lontano 2008 ( si ho fatto una ricerca) diceva che è una marca dell est e che si fidava di chi le commercializza. Ora sono passati veramente tantissimi anni ed è comunque una marca venduta da musclenutrion. Magari qualcuno di voi la conosce meglio di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
Ti ringrazio. Invece della marca BiotechUSA One a day multivitaminico che ne pensi? È presente su musclenutrion e Sergio nel lontano 2008 ( si ho fatto una ricerca) diceva che è una marca dell est e che si fidava di chi le commercializza. Ora sono passati veramente tantissimi anni ed è comunque una marca venduta da musclenutrion. Magari qualcuno di voi la conosce meglio di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
no , prendi Daily Vits della Now Foods.Last edited by hoffman; 15-04-2024, 23:28:31.
Commenta
-
-
Le ho appena prese perché in effetti quelle della now sono uno capsula al giorno ed in effetti il costo viene ammortizzato dato che la confezione è da 250 capsule.
Comunque forse c'è un errore nell'etichetta perché 10 microgrammi di vitamina D dovrebbero corrispondere al 200% e non al 50%.1 Photo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
Ti ringrazio. Invece della marca BiotechUSA One a day multivitaminico che ne pensi? È presente su musclenutrion e Sergio nel lontano 2008 ( si ho fatto una ricerca) diceva che è una marca dell est e che si fidava di chi le commercializza. Ora sono passati veramente tantissimi anni ed è comunque una marca venduta da musclenutrion. Magari qualcuno di voi la conosce meglio di me.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io comunque sono dell'idea che prodotti con mega dosi di vitamine servono solo a fare urina costosa, se per svariati motivi si necessita di dosso elevate l'unica e'suddividere le assunzioni in piccole dosi...
gia reputo inutile la vitamina a 1 grOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hai deluso tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCi son rimasto male
Commenta
-
Commenta