Originariamente Scritto da chikatilo
Visualizza Messaggio
Stacker 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiocavolo,anch'io ero indeciso tra questo,l'animal cuts e il thermocut v2..possibile sia così forte che quasi lo sconsigliate??se è così forte come dite conviene attenersi al dosaggio da etichetta oppure è un quantitativo troppo basso per sentirlo bene??grazie in anticipo per eventuali chiarimenti
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioio sto provando il 3, tra qualche giorno vi dico come va....speriamo mi aiuti a sbloccare sto caxxo di stallo....a proposito ma qui si possono dire parolacce??One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiocomincia con le dosi da etichetta e poi aumenti
grazie farò così..
facci sapere
Commenta
-
-
pt
bisogna tener conto della grossa quantita di caffeina anidra presente per compressa che crea a volte immediata saturazione recettoriale e sopratutto del quantità di caffè introdotto a parte (tazzine-bevande ecc.) che potrebbe creare danni epatici e caffeinismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioma 1 cps di staker, a quanti caffè corrisponde???
Commenta
-
-
Hydrox di che marca è????
Comunque viene consigliata di prendere 1 cps al gg...
io ne prenderò 3 al gg, 2 al mattino e 1 pre wo....
però cavolo, 3 = 9 caffè o quasi.....
nn ho problemi cn il caffè, 5 li bevo tranquillamente, poi mettendo che a stare a 0 cho, alla stanchezza dell'allenamento, credo nn debba darmi problemi nel dormire..........
però sono cose che valuterò in seguito.....
Ma quanta alc dovrei unire al termogenico??
sto valutando l'ipotesi di acquistare quella della pharmapure, 100 cps da 250 mg di carnitina.....
il prezzo nn è male se nn devo tenere i dosaggi alti....
5cps al gg sono 1,250 gr, e mi dura 20 gg, che ne dite come protocollo di assunzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioHydrox di che marca è????
Comunque viene consigliata di prendere 1 cps al gg...
io ne prenderò 3 al gg, 2 al mattino e 1 pre wo....
però cavolo, 3 = 9 caffè o quasi.....
nn ho problemi cn il caffè, 5 li bevo tranquillamente, poi mettendo che a stare a 0 cho, alla stanchezza dell'allenamento, credo nn debba darmi problemi nel dormire..........
però sono cose che valuterò in seguito.....
sto valutando l'ipotesi di acquistare quella della pharmapure, 100 cps da 250 mg di carnitina.....
5cps al gg sono 1,250 gr, e mi dura 20 gg, che ne dite come protocollo di assunzione?
Commenta
-
-
pt
sono due prodotti completamente diversi
hidrox... blend di principi attivi termo-energetici
staker a principio attivo unico che esplica le sue funzioni solo attraverso le caratteristiche del'xantina metilata suo principale componente
in definitiva chi tollera la caffeina anche una dosa alta come quella contenuta nello staker ha effetto benefico e non collaterale..
nell'hidrox la pluralita di componenti con un dosaggio più basso consente un utilizzo su una % più ampia di soggetti.. il prodotto è tollerato anche da chi ha problematiche legate alla caffeina o all'ipertensione quando le stesse non sono vere e proprie patologie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioMa quanta alc dovrei unire al termogenico??
Commenta
-
-
dello staker 4 penso di prendere 2 cps al giorno.pensate che debba eliminare i caffè della giornata?io ne prendo piu o meno 4.se la dose consigliata è 700mg al giorno e con 2 cps siamo sui 600 mg,penso che ne potrò prendere al max 2 caffè al di.che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiodello staker 4 penso di prendere 2 cps al giorno.pensate che debba eliminare i caffè della giornata?io ne prendo piu o meno 4.se la dose consigliata è 700mg al giorno e con 2 cps siamo sui 600 mg,penso che ne potrò prendere al max 2 caffè al di.che dite?
Commenta
-
Commenta