Stamattina un'erborista mi ha detto che l'erba di Citrus Aurantum venduta sfusa è fuori legge.... ma è vero? Mi ha piazzato delle costosissime capsule.
Citrus Aurantum: illegale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStamattina un'erborista mi ha detto che l'erba di Citrus Aurantum venduta sfusa è fuori legge.... ma è vero? Mi ha piazzato delle costosissime capsule.
-
-
Ciao Yashiro !
Non ti ha detto una menzogna, ma una mezza verità... non può superare gli 800 mg.
Circolare n.3 del 18 luglio 2002 pubblicata in Gazzetta Ufficiale n.188 del 12 /08/2002sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStamattina un'erborista mi ha detto che l'erba di Citrus Aurantum venduta sfusa è fuori legge.... ma è vero? Mi ha piazzato delle costosissime capsule.
Commenta
-
-
In effetti, il dubbio è lecito.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù che altro non so se lui puoi incapsulare così e mescolare quello che vuole senza notifiche.
Però se volessi farmi un mix mio come faccio?
Commenta
-
Commenta