Pre wo e pump sopratutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Pre wo e pump sopratutto

Ciao ragazzi mi alleno da tantissimi anni ormai ma frequento poco ormai il forum..

Integrazione e alimentazione sono curate, come bf sto bello basso direi un 9\10% circa, allenamenti belli tosti, attualmente sto usando un pò di preworkout diversi a rotazione ( adesso ho il Predator che è il più leggero tra quelli che ho) abbinato a 200 mcg di Huperzina A e 1 cps di ALA, intra wo 50 gr malto 10 gr di eaa e 1 gr di sale, creatina in totale tra pre wo e cps arrivo a 6 gr.

Ai tempi mi trovavo da dio con l'agmantina ma non si trova più da quel che vedo

Nei giorni off oltre creatina e beta alanina c'è qualcosa di utile?

Vitamine omega ecc ecc faccio tutto

Grazie in anticipo
    Il mio diario...!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88027
    • 2,166
    • 2,776
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Ugox, intendi qualche cosa di utile in merito a pre-wo o in ambito generico? Probabilmente la glutammina o una bevanda con BCAA o BCAA+EEA durante il Wo.

Commenta

• nicodipietro
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 1586
      • 8
      • 3
      • Send PM

Hey ciao Sergio, da quanto tempo! Sono felicissimo di vedere, dopo circa 25 anni, che il tuo forum è ancora attivo e ricco! Lieto di ri-incontrarti.

Ugox, non so quanto siano cambiate le regole del forum ad oggi, quindi non so se posso consigliare un prodotto specifico con il suo nome, nel dubbio non lo nomino, poi eventualmente Sergio o qualche moderatore mi confermerà.

C'è un buon prodotto che contiene sia ingredienti pre-wo (o anche intra-wo) ad azione anticatabolica, sia di sostegno della prestazione, sia ad azione vasodilatatrice e favorente il pump. Esso contiene creatina citrato, glutammina, citrullina, arginina AKG, arginina aspartato, beta-alanina, betaina, acetiltirosina, taurina, persino acetilcarnitina, ginko biloba e succo concentrato di barbabietola, oltre ad altri estratti che promuovono i livelli di ossido nitrico e vitamine. Purtroppo ha caffeina, il che è un vero peccato.

Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88027
        • 2,166
        • 2,776
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM