If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avete letto l'etichetta di questo termogenico?
uaohhh ... gli ingredienti sono da paura, il meglio che cè sul mercato!
Qualcuno di voi ha provato Natroid Thermoxinephrine?
Grazie
Grazie
Garcinia Cambogia 1818 mg SUPER CITRIMAX®
- di cui HCA 1090 mg
Estratto di Te Verde 400mg GREEN TEA®
- di cui catechine 300 mg
- di cui EGCG 16 mg
Estratto di Arancio Amaro 335 mg ADVANTRA Z®
- di cui sinefrina 20 mg
- di cui N-Metiltiramina 4,36 mg
- di cui Tiramina 0,84 mg
- di cui Hordenina 0,84 mg
- di cui Octopamina 0,84 mg
Estratto di Cacao METABROMINE®
- di cui Metilxantine 18,75 mg
- di cui Teobromina 15 mg
Coleus Forskohili 100 mg FORSLEAN®
- di cui Forscollina 20 mg
L-Tirosina 100 mg
Caffeina Anidra 78,5 mg
Magnesio50 mg
Niacina9 mg
Acido Pantotenico 6 mg
Estratto di Pepe Nero 5 mg BIOPERINE®
- di cui Piperina 4,9 mg
Vitamina B6 3 mg
Garcinia Cambogia 1818 mg SUPER CITRIMAX®
- di cui HCA 1090 mg
Estratto di Te Verde 400mg GREEN TEA®
- di cui catechine 300 mg
- di cui EGCG 16 mg
Estratto di Arancio Amaro 335 mg ADVANTRA Z®
- di cui sinefrina 20 mg
- di cui N-Metiltiramina 4,36 mg
- di cui Tiramina 0,84 mg
- di cui Hordenina 0,84 mg
- di cui Octopamina 0,84 mg
Estratto di Cacao METABROMINE®
- di cui Metilxantine 18,75 mg
- di cui Teobromina 15 mg
Coleus Forskohili 100 mg FORSLEAN®
- di cui Forscollina 20 mg
L-Tirosina 100 mg
Caffeina Anidra 78,5 mg
Magnesio50 mg
Niacina9 mg
Acido Pantotenico 6 mg
Estratto di Pepe Nero 5 mg BIOPERINE®
- di cui Piperina 4,9 mg
Vitamina B6 3 mg
Non leggo Carnitina o Acetyl Carnitina... e poi quei TOT mg in quante capsule sono divisi ? 1, 5 o 1000 ?
Non leggo Carnitina o Acetyl Carnitina... e poi quei TOT mg in quante capsule sono divisi ? 1, 5 o 1000 ?
4 capsule
Io Sergio non ho mai utilizzato questo termogenico ma sono rimasto colpito leggendo l'etichetta per la provenienza degli ingredienti ... tutti originali con patent pending
Se i mg sono espressi per compressa sembra bello tosto, Sergio sinceramente il fatto che non ci sia Carnitina non mi seccherebbe molto sinceramente preferisco prenderla a parte, 10 0 20 mg di carnitina non mi cambiano nulla.
Se i mg sono espressi per compressa sembra bello tosto, Sergio sinceramente il fatto che non ci sia Carnitina non mi seccherebbe molto sinceramente preferisco prenderla a parte, 10 0 20 mg di carnitina non mi cambiano nulla.
Non sono per una, ma per 4 capsule quindi dividi tutto per 4 , caffeina 13 mg per compressa.....
Bhè, acetyl, se ne mettono 10-20 mg non serve a na pippa, se ce ne sono 250 mg per capsula allora il discorso cambia....
Con ciò non voglio demonizare ne denigrare nessun prodotto, la Natroid è una ditta OTTIMA ed il prodotto è buono, però dire "il meglio sul mercato" è na ca*ata ed io sreppo
Non sono per una, ma per 4 capsule quindi dividi tutto per 4 , caffeina 13 mg per compressa.....
Bhè, acetyl, se ne mettono 10-20 mg non serve a na pippa, se ce ne sono 250 mg per capsula allora il discorso cambia....
Con ciò non voglio demonizare ne denigrare nessun prodotto, la Natroid è una ditta OTTIMA ed il prodotto è buono, però dire "il meglio sul mercato" è na ca*ata ed io sreppo
Grazie
eh già proprio da paura..la paura di aver speso i soldi x un prodotto paragonabile all acqua fresca..alla fine come dice sergio, Nemmeno L'ALC è PRESENTE A dosaggi quasi normali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta