Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sergio (altamente importante)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Sergio (altamente importante)

    Potresti spiegare ai miei genitori (magari se hai anche qualche estratto scientifico) che gli integratori che ti ordino (creatina, glutammina e gainers) non sono in alcun modo nocivi per la mia salute.
    Finora me li hanno sempre presi, ma sono sempre più diffidenti.

    Grazie mille

    dosto

    #2
    Se vuoi ci parlo per telefono e cerco di essere il più esauriente e diplomatico possibile... non sto scherzando.

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio moltissimo!!!
      Se dovessimo arrivare ad un litigio "caliente" proporrò loro di farti un colpo di telefono.
      Grazie Sergio, sei davvero disponibile!!


      Commenta


        #4
        No problem , tu ricordagli un paio di cose fondamentali : Che sono naturali e quindi cercano di rimpiazzare i farmaci e che sono prodotti notificati al ministero della sanità e quindi controllati e consentiti dallo stesso.

        Commenta


          #5
          Visto tutti i guai che combina il ministero della Sanità (vedi per ultimo mucca pazza) non so se ti conviene dirlo che sono certificati!!

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            E' anche vero che il ministero della sanita' consiglia certe dosi che non sono proprio quelle che assumiamo noi ;-)

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              Certo , quello delle dosi è un'altro discorso , non ho mai detto di ignorare quelle scritture...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎