Chi conosce questo termogenico?chi lo ha provato?E' legale in italia?
Dyma burn
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza MessaggioChi conosce questo termogenico?chi lo ha provato?E' legale in italia?
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi sembra contenga ephedra, l'ho visto pochi giorni fa in un negozio
Commenta
-
-
aspetta.. se te intendi il dyma burm extreme sì... prima conteneva efedra... ora mi dicono dalla regia che non la contiene più... quindi non saprei se ci sono altre sostanze li dentro o che cmq non è notificato ugualmenteOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
non penso... mi pare invece ce ne sia uno solo.... prima era con efedra ora mi pare non sia contenuta... ma di tutto cio non son sicuro al 100% in italia io non l'ho mai trovato.. ne tantomeno cercato perchè imho ci sono modi più sicuri e veloci per definirsiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Allora, in italia esiste il dyma fat burner Xtreme
Informazioni nutrizionali [ Valore energetico Kcal 0 [ Proteine 0 Grassi 0 ] Vit. B5 40 mg. [ Guaran� estratto 310 mg. Maca (Lepidium meyenii) 300 mg. Yerbamate 300 mg. Citrus Aurantium 130 mg. Citrimax (Garcinia Cambogia) 100 mg. Salice bianco 105 mg. L-Tirosina 100 mg. L-Colina 50 mg. Radice di ginger 50 mg. T� Verde 50 mg.
Mentre il termogenico a cui mi riferisco io è il Dyma Burn Xtreme:
Valori :
Commenta
-
-
contiene efedrina....è vietato in italia....
vedi la "E" nella tab nutrizionale che hai postato...
Commenta
-
Commenta