Premesso che : sono monogamo , il sesso e' da tanti anni solo una piacevole routine...non ho mai avuto problemi di erezione e da qualche anno non uso più preservati quindi e' stato un re inizio...
mi trovo ultimamente ad avere zero voglia e ,almeno percepita... Meno sensibilità al cazz ..., Come usare i preservativi anni 90 ... Si alza... Funziona , mantengo l'erezione ma giusto per ....
per il resto niente di nuovo o diverso dùnelel dinamiche di coppia
Integro solite cose , multi , D3 , vita e , vita c , nac .., I carbo sono alti , mangio pulito e non bevo praticamente nulla da anni...
Zinco , zma , maca. Fieno greco...ok... Qualche consiglio extra su supplementi?
Il tagliando di analisi lo faro in primavera... probabilmente avrai il testo basso, o magari Sara la prostata...
mi trovo ultimamente ad avere zero voglia e ,almeno percepita... Meno sensibilità al cazz ..., Come usare i preservativi anni 90 ... Si alza... Funziona , mantengo l'erezione ma giusto per ....
per il resto niente di nuovo o diverso dùnelel dinamiche di coppia
Integro solite cose , multi , D3 , vita e , vita c , nac .., I carbo sono alti , mangio pulito e non bevo praticamente nulla da anni...
Zinco , zma , maca. Fieno greco...ok... Qualche consiglio extra su supplementi?
Il tagliando di analisi lo faro in primavera... probabilmente avrai il testo basso, o magari Sara la prostata...
Commenta