come da titolo volevo sapere quando e perchè prendere uno dei due prodotti o entrambi, quale dei due è più indicato in una dieta dimagrante visto che stiamo parlando di grassi "buoni".
CLA ed omega 3: differenze?
Collapse
X
-
guarda non ci sono grandi differenze tra questi due prodotti.le loro qualità principali sono simili (almeno per quello che so io).Personalmente prenderei gli omega 3 sempre mentre il cla in def.lascio la parola a qualcuno più preparato di me che saprà dirti meglioOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiocome da titolo volevo sapere quando e perchè prendere uno dei due prodotti o entrambi, quale dei due è più indicato in una dieta dimagrante visto che stiamo parlando di grassi "buoni".
Entrambi servono per ridurre il grasso. L'omega 3 è un acido grasso essenziale che spesso è carente nel nostro corpo, quindi sarebbe bene integrarlo di tanto in tanto (o sempre). Assumendolo oltre a ridurre il grasso previne malattie cardiovascolari ecc. ecc. Diciamo che è utile da inserire nelle diete.
Il CLA riduce il grasso e aumenta la massa muscolare, però necessita di cicli di assunzione pittosto lunghi minimo 12 settimane.
Commenta
-
-
la differenza sostanziale riguarda l'origine: vegetale il cla - olio di cartamo modificato - animale quello che contiene omega 3-6 - il primo esercita un effetto lipolitico favorendo la termogenesi del tessuto adiposo opportunamente modulato con altre sostanze il secondo è terapeutico e consente di riportare in soglia i valori di colesterolo ldl trigliceridi ecc. gli omega devono pero contenere la dicitura meg 3 ovvero distillazione ortomolecolare a purificazione tre esente da mercuri ed agenti tossici..altrimenti è inutile effettuare una terapia con un prodotto che poi da altri effetti collaterali
n.camera
specializzato in cronobiologia delle assuzioni alimentari
Commenta
-
Commenta