A livello digestivo e qualitativo , cosa consigliereste tra quelli su MN ?
Mass Gainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioA livello digestivo e qualitativo , cosa consigliereste tra quelli su MN ?
https://www.musclenutrition.com/integratori/gainer.html
Oppure, te lo fai in casa e ci metti dentro quello che vuoi.
-
-
Farina D'Avena e whey .
riso e pollo
Pasta e tonno
whey e banane.
Il tuo non problema sono i carbo, e imho il non saper cucinare e non sapere cosa sia la buona cucina...( Come tutti quelli che hanno disturbi alimentari ndr)
AL posto delle polveri ti fai 500 gr di pasta al pesto al giorno , con pro solide da programma e vedi come ingrossi.
Se vuoi ricette e consigli sono disponibile per web seminari LIVE dal trade center di Maslianico
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFarina D'Avena e whey .
riso e pollo
Pasta e tonno
whey e banane.
Il tuo non problema sono i carbo, e imho il non saper cucinare e non sapere cosa sia la buona cucina...( Come tutti quelli che hanno disturbi alimentari ndr)
AL posto delle polveri ti fai 500 gr di pasta al pesto al giorno , con pro solide da programma e vedi come ingrossi.
Se vuoi ricette e consigli sono disponibile per web seminari LIVE dal trade center di Maslianico
Le poche volte che mi sono fatto avena+whey sono venuti fuori dei peti pestilenziali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioA livello digestivo e qualitativo , cosa consigliereste tra quelli su MN ?
https://www.musclenutrition.com/integratori/gainer.html
Commenta
-
-
MagnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta