Migliore Whey?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bob17
    Bodyweb Member
    • Jul 2021
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Migliore Whey?

    Ciao a tutti, volevo soltanto chiedere ai piu esperti, quale proteine in polvere sono migliori tra queste 2 (come qualità, certificazioni ecc):

    1) ISO WHEY ZERO (biotech usa)
    2) WHEY GOLD STANDARD (optimum nutrition)

    Grazie mille
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65457
    • 2,690
    • 2,551
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    Le optimum sono le proteine più note al mondo, sempre trovare ottime anche se ormai sono anni che non le uso, biotech ho provato vari prodotti tutto ok , ma mai le whey.
    direi che l'una o l'altra non sbagli
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • munky
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 2634
      • 119
      • 437
      • Italy [IT]
      • Pisa
      • Send PM

      #3
      Optimum Nutrition.
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta

      • GabeZ
        Bodyweb Member
        • Aug 2024
        • 10
        • 1
        • 0
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        Le ho provate entrambe non notando realmente apprezzabili differenze a livello prestazionale. Certamente le ON si distinguono per il gusto molto piacevole ed intenso mentre le BT, nel caso delle Whey Black Zero, mi sembrano lievemente superiori per la composizione chimica con un 90% di proteine + creatina e zinco.

        Commenta

        Working...
        X