Annuncio

Collapse
No announcement yet.

energia in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    energia in definizione

    cosa posso usare per ottenere un pò di forza e resistenza in definizione con un regime di max 80-100 gr di cho il giorno che ben presto diventeranno 50 e poi 30? ieri primo wo petto e bic e ho usato gli stessi carichi in massa ma alla fine vedevo doppio.... esclusa creatina anche se cee perchè penso vado meglio abbinata a cho... o no?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    arginina la userò... semplice l-argi... se ci sta più in qua avevo pensato a gluta pre wo (bcaa solo pre aerobica), forse taurina? che mi dite della taurina?

    caffeina no prechè di stare sveglio fino alle 4 quando il giorno dopo mi devo alzare alle 7 anche no
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      ramificati, pre e post w/o come base
      ma a dosaggi decenti



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Perkè taurina no? magari potrebbe andare...cmq ke dose di caffeina non ti fa dormire piu o meno?
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          no io dicevo taurina si ma non l'ho mai usata....

          bcaa si però azz andrei incontro ad una spesa un pò sostenuta... mm cmq di sicuro anche quelli fanno tanto.... purtroppo non come 150 gr di riso
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            allora, devi solo abituarti ai pochi carbo, vedrai che piano piano le forze torneranni.
            introduci abbastanza grassi nell'alimentazione?
            io mi sento fiacco quando mangio poco, posso prendere tutti gli integratori che vuoi ma senza benzina il nostro organismo non va.
            sigpic]

            Commenta


              #7
              Integra pure ma immagino tu abbia ridotto bene il volume... Perché se in low carb la forza ci sta la resistenza cala, workout da 90-100 minuti è meglio dimenticarseli IMHO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                no io dicevo taurina si ma non l'ho mai usata....

                bcaa si però azz andrei incontro ad una spesa un pò sostenuta... mm cmq di sicuro anche quelli fanno tanto.... purtroppo non come 150 gr di riso
                Veramente neanke io però bhò potresti provare....bcaa dai ke non costano tanto..
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #9
                  no allora vengo da una dieta da massa con 350 gr di cho (e manna) al di..... già da quasi un mesetto sto scalando i cho via via... ora sono a quasi 100 gr al di..... prima di questa def ZERO aerobica... mai fatta.... ora tengo cmq 3 split settimanali e una due di aerobica 30-40 min in fascia... i wo durano sempre 60min non oltre compreso addome, prima ero solito fare basse rep nei fondamentali e carichi molto alti.... rec dai 2 min fino ai 3 sotto i due non scendevo mai nei complementari.... ora invece ho alzato legger le rep nei fondamentali e ancora un pò nei complementari, senza cmq avere un volume esagerato tipo 8x8 di gironda..... rec sui 2 min nei fondamentali e 1-1,5 min nei complementari (dipende dal gruppo allenato)....
                  non è che mi sia mancata la forza nel wo... cioè un pò si dai è normale, ma più che altro dopo... anche poco prima di cena... ero sfinito... ho divorato la cena... che cmq era povera di cho (se non quanto basta ad alto ig perchè dopo 30 min dal wo)...


                  in fondo dai devo passare dal 14 al 12 max 11 di bf.. mica mi voglio squartare....
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    E se invece di una sessione di aerobica ne mettessi una di HIIT? Magari ti aiuta a tenere il metabolismo altino. Hai mai provato l'interval training?

                    Commenta


                      #11
                      mmm no mai... dici che aiuta per il metabolismo? bah.. magari provo thnx ora mi documento!
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta


                        #12
                        anche io sono in low low carb nn supero i 30 cho al giorno.
                        pre e post uguali.
                        10bcaa
                        6 grammi di creatina ethyl estere (stacker c)
                        5 l-arginina
                        un pò di resistenza e recupero in + lo sento.
                        sigpic

                        INDIAN PARK DESFASS

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          ramificati, pre e post w/o come base
                          ma a dosaggi decenti
                          quotizzo!

                          se ti avanzano soldi anche creatina meglio quella già veicolata IMHO..
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎