ho visto le foto, sono sincero, non ho idea di come tu ti sia allenato fino ad ora e alimentato ma per gli anni che dici di allenarti i risultati sono molto bassi. se vuoi asciugarti ok ma io rivedrei molto sull'allenamento e alimentazione per cercare di mettere su un pò di massa.
Leukic - Gakic - Creakic
Collapse
X
-
"trasformazione in 15 giorni!!"
(-.-')...........
ti posso dire solamente ke io ho provato il creakic, in dosi decenti, e non lo ricomprerò piu....sarà soggettivo...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioho visto le foto, sono sincero, non ho idea di come tu ti sia allenato fino ad ora e alimentato ma per gli anni che dici di allenarti i risultati sono molto bassi. se vuoi asciugarti ok ma io rivedrei molto sull'allenamento e alimentazione per cercare di mettere su un pò di massa.Ingegnere88
Commenta
-
-
E allora lascia stare gli integratori se tutto il resto non lo fai fatto bene...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosulla confezione assicura una trasformazione in soli 15 giorni, sapete dirmi qualkosa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioI Pokèmon è un cartone basato su una storia vera di piccoli animaletti che hanno erroneamente ingerito Leukic,Gakic e CreakicOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioE allora lascia stare gli integratori se tutto il resto non lo fai fatto bene...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma a settembre mi consigli di assumere integratori per MASSA(gainer, pump oroba simile) assieme ad una corretta stavolta alimentazione??
io posso dirti quindi ke prima comincia con una buona dieta per massa, una buona scheda, (ora asciugati) e quando poi cominci a crescere bene, decidi tu se integrare o no...certo la testa è tua, io posso solo dirti ciò ke penso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma a settembre mi consigli di assumere integratori per MASSA(gainer, pump oroba simile) assieme ad una corretta stavolta alimentazione??
proteine,creatina,glutammina
questa secondo me è la vera base essenziale che non può essere sopperita..quindi io mi concentrerei su questi..
per lo meno inizialmente
(gainer,a vedere dall'avatar,io PER IL MOMENTO lascerei stare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioI Pokèmon è un cartone basato su una storia vera di piccoli animaletti che hanno erroneamente ingerito Leukic,Gakic e Creakic"le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioparlando di massa IMHO gli integratori essenziali sono:
proteine,creatina,glutammina
questa secondo me è la vera base essenziale che non può essere sopperita..quindi io mi concentrerei su questi..
per lo meno inizialmente
(gainer,a vedere dall'avatar,io PER IL MOMENTO lascerei stare)
-cosa intendi con "PER IL MOMENTO"??Nel senso quando pensi che integratori tipo pump,gainer,stimolatori debbano essere usati per il mio caso???
1.68m per 65 Kg
Attendo risposteIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiommm capisco...Si naturalmente pro+gluta li avrei presi ugualmente abbinandoli però ad una dieta per massa che non ho mai fatto, perchè per quanto riguarda l'allenamento è davvero ottimo, ho un istruttore che era un culturista, fa schede veramente bene a detta di tutti, quindi il mio problema era nella dieta. Invece toglimi una curiosità:
-cosa intendi con "PER IL MOMENTO"??Nel senso quando pensi che integratori tipo pump,gainer,stimolatori debbano essere usati per il mio caso???
1.68m per 65 Kg
Attendo risposte
secondo me i pump sono un pò soldi sprecati,nel senso che non fanno massa ma solo "apparenza" che magicamente sparisce quando non li assumi più.
Li vedo quindi semmai utili nell'estate,non nella "massa invernale"
"per il momento" l'ho detto perchè dalla foto(quindi è probabilissimo che mi stia sbagliando)mi sembra che tu ti debba un pò asciugare....
Io quindi a settembre comincierei con proteine (semmai sia whey che micellari nel prenanna) e creatina (e/o gluta)
Semmai proverei un gainer più avanti ,verso dicembre/gennaio (dopo insomma che cominci a trarre le somme dell'integrazione precedente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioti parlerò francamente..
secondo me i pump sono un pò soldi sprecati,nel senso che non fanno massa ma solo "apparenza" che magicamente sparisce quando non li assumi più.
Li vedo quindi semmai utili nell'estate,non nella "massa invernale"
"per il momento" l'ho detto perchè dalla foto(quindi è probabilissimo che mi stia sbagliando)mi sembra che tu ti debba un pò asciugare....
Io quindi a settembre comincierei con proteine (semmai sia whey che micellari nel prenanna) e creatina (e/o gluta)
Semmai proverei un gainer più avanti ,verso dicembre/gennaio (dopo insomma che cominci a trarre le somme dell'integrazione precedente)
whey le vedo ok, in caso mancassero dalla dieta, ma come ho detto, la testa è la sua, creatina e gluta deciderà lui se prenderle..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVasodilatatori e pump sono per ki è gia ad un buon punto...Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiowhey le vedo ok, in caso mancassero dalla dieta, ma come ho detto, la testa è la sua, creatina e gluta deciderà lui se prenderle..
sui vasodilatatori li vedevo "inutili" rispetto alle sue finalità...
Commenta
-
-
chiarissimo...ho capito adesso cosa intendi con il "NON ADESSO"...si le foto non so se rendono...tra un paio di giorni faro la plicometria posterò i meii dati
grazie dei preziosi consigli...Un ultima curiosità, sai le domande sui vari integratori sono tante...cosa ne pensi di Anabolic Windows pensi sia adatto?(sempre per settembre)
Ingegnere88
Commenta
-
Commenta