Migliori integratori in assoluto per ASCIUGARE, DEFINIRE, PERDERE GRASSO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexandre7
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 25
    • 14
    • 0
    • Send PM

    Migliori integratori in assoluto per ASCIUGARE, DEFINIRE, PERDERE GRASSO!

    Ho appena aperto una discussione nella sezione Dieta e Alimentazione, ora però per completarla ho bisogno che mi consigliate qualche inegratore che mi permetta di perdere grasso e di asciugare più possibile nel minor tempo e con la maggiore efficacia possibile. Sono alto 1.74 e peso 72 kg. Gioco a calcio e i controlli sono frequenti, quindi naturalmente consigliatemi prodotti che non siano dopanti! Purtroppo per infortunio sto fermo da dicembre e ho preso 3-4 kg circa. Ho iniziato a fare palestra da 2 settimane, faccio 5 esercizi per le spalle e i pettorali, addominali a terra con un pesetto da 1 kg e 30 minuti di tapis roulant velocità 6.3 e 3% di salita. Mi hanno detto che con questa scheda è il modo migliore per asciugare e non perdere agilità, rapidità e scatto sul breve che sono fondamentalei per me essendo attaccante. Ora voglio asciugarmi il più possibile e azzerrare lo strato di grasso definendo e perdendo peso.
    Allora quali sono i migliori integratori in assoluto che posso usare per i miei scopi e che non mi facciano male?
    Questo è il fisico al quale intendo arrivare! Conto su di voi!
    File Allegati
    Last edited by Alexandre7; 05-05-2008, 22:34:44.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    La "scheda" che hai descritto non significa quasi nulla, è una descrizione molto vaga di un allenamento generico.
    Come aiuti per dimagrire, termogenico e alc, come prodotto completo ti consiglio il Thermo Cut v2 della Pharmapure, poi ..... leggi, leggi, leggi, leggi....



    Commenta

    • spronchise
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3097
      • 105
      • 86
      • magliano in toscana
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Alexandre7 Visualizza Messaggio
      Ho appena aperto una discussione nella sezione Dieta e Alimentazione, ora però per completarla ho bisogno che mi consigliate qualche inegratore che mi permetta di perdere grasso e di asciugare più possibile nel minor tempo e con la maggiore efficacia possibile. Sono alto 1.74 e peso 72 kg. Gioco a calcio e i controlli sono frequenti, quindi naturalmente consigliatemi prodotti che non siano dopanti! Purtroppo per infortunio sto fermo da dicembre e ho preso 3-4 kg circa. Ho iniziato a fare palestra da 2 settimane, faccio 5 esercizi per le spalle e i pettorali, addominali a terra con un pesetto da 1 kg e 30 minuti di tapis roulant velocità 6.3 e 3% di salita. Mi hanno detto che con questa scheda è il modo migliore per asciugare e non perdere agilità, rapidità e scatto sul breve che sono fondamentalei per me essendo attaccante. Ora voglio asciugarmi il più possibile e azzerrare lo strato di grasso definendo e perdendo peso.
      Allora quali sono i migliori integratori in assoluto che posso usare per i miei scopi e che non mi facciano male?
      Questo è il fisico al quale intendo arrivare! Conto su di voi!
      è un pò difficile risponderti in maniera esaustiva..cmq,anche se so di ripetermi,al primo posto la dieta(preferendo pro e limitare i carbo a quelli a basso indice glicemico),inoltre affidati a integratori come carnitina e termogenici che ti possono sempre essere di aiuto per completare il programma,ma ricorda al primo posto la dieta!!per i migliori integratori adatti al tuo scopo fai una ricerca in questa sezione

      Commenta

      • Alexandre7
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 25
        • 14
        • 0
        • Send PM

        #4
        Bene dopo aver letto un pò ho 2 domande da farvi: il miglior ALC e il miglior termogenico!
        Allora per l'ALC qual è il migliore quello della Pharmapure o quello della IDS (di cui parlano tutti bene) ?
        Invece come termogenico qual è il migliore e quello che faccia meno male, l'Animal Cuts, Mx-ls 7 della Isatori, il Thermo Cut V2 della Pharmapure o il MuscleTech Hydroxycut 24 H??? Prima mi rispondete prima ordino... Grazie!
        Last edited by Alexandre7; 06-05-2008, 14:30:04.

        Commenta

        • Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

          #5
          A me a momenti dovrebbero arrivare
          -ALC Pharmapure
          -Hydroxycut 24 H
          Proverò questi al momento spero di trovarmi bene.
          Ingegnere88

          Commenta

          • yoh
            THE EX MOD
            • Jul 2005
            • 8238
            • 194
            • 289
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Alexandre7 Visualizza Messaggio
            Bene dopo aver letto un pò ho 2 domande da farvi: il miglior ALC e il miglior termogenico!
            Allora per l'ALC qual è il migliore quello della Pharmapure o quello della IDS (di cui parlano tutti bene) ?
            Invece come termogenico qual è il migliore e quello che faccia meno male, l'Animal Cuts, Mx-ls 7 della Isatori, il Thermo Cut V2 della Pharmapure o il MuscleTech Hydroxycut 24 H??? Prima mi rispondete prima ordino... Grazie!
            Prova il natroid e l'animal cuts
            One step closer...

            Commenta

            • Alexandre7
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 25
              • 14
              • 0
              • Send PM

              #7
              Credo di aver fatto confusione con il Thermo Cut V2 della Pharmapure...perchè non è solo un termogenico, ma è un termogenico + ACL tutto in un unico prodotto e da assumere in una capsula al giorno giusto? Se così fosse sarebbe molto comodo, una capsula al giorno e ho un termogenico + ACL, no?

              Commenta

              • Alexandre7
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 25
                • 14
                • 0
                • Send PM

                #8
                Ho pensato che forse è meglio che prendo (se c'è) un termogenico che non contenga caffeina, in quanto sono leggermente predisposto a tachicardia e ricordo che il dottore mi aveva detto di limitare al massimo i caffè e i cappuccini, proprio per via della caffeina... Così mi scordo l'accoppiata che avevo intenzione di fare: Animal Cuts + ACL della IDS o Pharmpapure...Che palle!
                Last edited by Alexandre7; 06-05-2008, 22:03:32.

                Commenta

                Working...
                X