Ho appena aperto una discussione nella sezione Dieta e Alimentazione, ora però per completarla ho bisogno che mi consigliate qualche inegratore che mi permetta di perdere grasso e di asciugare più possibile nel minor tempo e con la maggiore efficacia possibile. Sono alto 1.74 e peso 72 kg. Gioco a calcio e i controlli sono frequenti, quindi naturalmente consigliatemi prodotti che non siano dopanti! Purtroppo per infortunio sto fermo da dicembre e ho preso 3-4 kg circa. Ho iniziato a fare palestra da 2 settimane, faccio 5 esercizi per le spalle e i pettorali, addominali a terra con un pesetto da 1 kg e 30 minuti di tapis roulant velocità 6.3 e 3% di salita. Mi hanno detto che con questa scheda è il modo migliore per asciugare e non perdere agilità, rapidità e scatto sul breve che sono fondamentalei per me essendo attaccante. Ora voglio asciugarmi il più possibile e azzerrare lo strato di grasso definendo e perdendo peso.
Allora quali sono i migliori integratori in assoluto che posso usare per i miei scopi e che non mi facciano male?
Questo è il fisico al quale intendo arrivare! Conto su di voi!
Allora quali sono i migliori integratori in assoluto che posso usare per i miei scopi e che non mi facciano male?
Questo è il fisico al quale intendo arrivare! Conto su di voi!
Commenta