Si, uno scoop va bene.
integrazione benessere+recupero
Collapse
X
-
Ragazzi rieccomi. Ho iniziato da qualche giorno con le pro in polvere. Sto usando le iso sensation 93 (perdonami Sergio un negozio della mia zona ha fatto una promo a fine anno x cessata attività). Può essere che siano loro a provocarmi dei disturbi intestinali? (gonfiore, senso di pesantezza e cose simili). Provo a continuare per vedere se il mio intestino si abitua o interrompo? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi rieccomi. Ho iniziato da qualche giorno con le pro in polvere. Sto usando le iso sensation 93 (perdonami Sergio un negozio della mia zona ha fatto una promo a fine anno x cessata attività). Può essere che siano loro a provocarmi dei disturbi intestinali? (gonfiore, senso di pesantezza e cose simili). Provo a continuare per vedere se il mio intestino si abitua o interrompo? Grazie
Se non ne hai più, erano quelle.
Sennò, qualcos'altro.
Semplice.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi rieccomi. Ho iniziato da qualche giorno con le pro in polvere. Sto usando le iso sensation 93 (perdonami Sergio un negozio della mia zona ha fatto una promo a fine anno x cessata attività). Può essere che siano loro a provocarmi dei disturbi intestinali? (gonfiore, senso di pesantezza e cose simili). Provo a continuare per vedere se il mio intestino si abitua o interrompo? Grazie
Chiedi però da dove vengono, la Ultimate Nutrition è fallita molto tempo fa, quindi c'è il rischio che siano anche contraffatte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Mi fa piacere che le usi, sono un buon prodotto.
Chiedi però da dove vengono, la Ultimate Nutrition è fallita molto tempo fa, quindi c'è il rischio che siano anche contraffatte.
In ogni caso dite che potrebbe cambiare la situazione cambiando marca di pro? O meglio direttamente tipo di pro? Consigli eventualmente. Grazie
Commenta
-
-
Sergio ho fatto delle foto ma non riesco a caricarle perché superano i 2mb in ogni caso non trovo ne numero di lotto ne scadenza
Commenta
-
-
Mettile su. www.postimage.org e posta i linkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMettile su. www.postimage.org e posta i link
Ditemi la vostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe non trovi la scadenza il problema potrebbe essere quello, sono vecchie proteine scadute.
Non la vedo neppure io.
Commenta
-
-
Magari l'hanno scritta a laser sulla plastica , scritta piccola e sottile di solito blu o giallaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari l'hanno scritta a laser sulla plastica , scritta piccola e sottile di solito blu o gialla
Ecco la foto https://i.postimg.cc/1ttmbJVR/IMG-20240131-221512.jpg
Commenta
-
-
Ok ti mando IBAN
però i conti non tornano lo stesso... Se la ditta è fallita da Annie. Queste hanno scadenza 2026 ..mhhhh
Sergio cosa ne dici ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta