Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
integrazione benessere+recupero
Collapse
X
-
-
-
Teoricamente si , di sides sulla vita d non ne ho mai letti ne riscontrati apparte ansia .
AMiniacidi male non fanno , superflui se integri gia con whey e con dieta iperproteica ad alto VB.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma a Miami non c'è il sole?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ok, se trovo la discussione gli do un occhiata.
Immagino che sia la situazione perfetta, ma di solito cerco un po' di semplificare l'assunzione. Non assumo in cronico perenne, ogni tanto sospendo, ma non sono così preciso da misurare la quantità nel sangue. Poi credo bisognerebbe misurare anche la quantità assorbita.
Commenta
-
-
Ragazzi scusate se riuppo questa discussione ma trovavo inutile aprirne una apposita per una sola domanda.
Ho acquistato pro in polvere che mi arriveranno oggi. Mi suggerite quanti gr dovrei prenderne?
Sò già che le pro in polvere vanno considerate come cibo e non come un integratore e che questo dipende dalla mia dieta.
Considerato che sicuramente le prenderò a colazione perchè non mangio proteine, pranzo e cena quasi sempre mangio proteine e che solitamente mi alleno tardi la sera e ceno subito dopo, quando altro le prendo durante il giorno? Quanti gr al giorno? peso 75kg e sono alto 175 cm. Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi scusate se riuppo questa discussione ma trovavo inutile aprirne una apposita per una sola domanda.
Ho acquistato pro in polvere che mi arriveranno oggi. Mi suggerite quanti gr dovrei prenderne?
Sò già che le pro in polvere vanno considerate come cibo e non come un integratore e che questo dipende dalla mia dieta.
Considerato che sicuramente le prenderò a colazione perchè non mangio proteine, pranzo e cena quasi sempre mangio proteine e che solitamente mi alleno tardi la sera e ceno subito dopo, quando altro le prendo durante il giorno? Quanti gr al giorno? peso 75kg e sono alto 175 cm. Grazie in anticipo
Potresti fare appunto mattina e pomeriggio (se non hai modo di ingerire cibo solido, sempre opzione da prendere in considerazione).
Così come nulla esclude che ti bastino 3 pasti e quindi nulla al pomeriggio.
Non vorrai sentirtelo dire, ma i gr dipenderanno dal quantitativo proteico che devi raggiungere con la tua alimentazione
Un nutrizionista ti potrà dire stai a tot proteine, non certo io a buffo
Oltretutto bisognerebbe considerare in che regime alimentare ti trovi
Nel caso, esistono linee guida facilmente consultabili in rete
Naturalmente poi andranno adattate nel pratico con i feedback, ma possono essere un punto di partenzaLast edited by Irrlicht; 23-01-2024, 13:07:21.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Grazie ad entrambi per i suggerimenti. Prendo uno scoop per iniziare?
Commenta
-
Commenta