Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico, quale giusto per me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico, quale giusto per me?

    Ciao a tutti, ho letto moltissimi post a riguardo in questa sessione, ma non avendo mai preso niente del genere vorrei un vostro consiglio.



    Ad inizio ottobre 2007 pesavo 118Kg, decisamente troppo visto che sono altro 1.76cm, 33 anni e vita sedentaria (impiegato amm.), mi sono stufato della mia quasi 58 di taglia, ci ho dato dentro con la dieta e tanto work out con la testa, oggi peso 79,5Kg stò a meraviglia e porto una 52 scarsa. Sono soddisfatto in generale ma mi sento piuttosto in stallo...



    Dieta maniacalmente pulita (very) low carb, sgarro solo con una pizza il sabato sera con amici, tutto il resto è out (alcolici, dolci, zuccheri, ecc.) da quando ho iniziato la dieta, 3 allenamenti intensi alla settimana, pesi + cardio distribuiti sui giorni e fasce muscolari, risultati ottimi direi ma ancora ciccia localizzata soprattutto nella zona addominale, so che sarà un cammino lungo ma non ho fretta e voglio fare le cose per bene ma vorrei integrare il tutto con un termogenico, non posso e voglio più ridurre le calorie ma posso e voglio aumentare l'intensità degli allenamenti (non so la frequenza sett.)



    Sono orientato sul Thermo Cut V2 ma ho letto da voi che sono ottimi anche Animal Cuts e Hydorxycut 24 H.

    Non ho principalmente intenzione di mettere su massa ancora perchè stò cercando di liberarmi di tutto il BF possibile, poi penserò a crescere e definirmi un pochino. E' il caso di aggiungere anche ALC?

    Attualmente bevo caffè (circa 4-5 al giorno), Red Bull s.f. prima del Work Out e a volte the verde di sera, se aggiungo un termogenico, devo sospendere l'assunzione di tutto questo o posso comunque assumere caffeina ecc.?

    Se avete consigli anche su altri prodotti o vostre considerazioni sono bene accetti, grazie a tutti.

    ...MezzoMazzo...
    Sardegna
    Last edited by MezzoMazzo; 05-05-2008, 17:38:34.
    "Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
    Sergio Longhi - Bodyweb.it

    #2
    Io ho comprato Hydorxycut 24 però lo devo iniziare non so i suoi effetti, però ne ho sentito parlare bene, lo sto integrando con l'Alc che sicuramente aiuta.
    Una cosa però delle Redbull che te ne fai??
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Ciao, forse è puramente una questione di suggestione o perchè mi piace il sapore, ma lessi da qualche parte qui sul forum che se pur contiene pochi principi (caffeina, taurina, ecc.) prima del WO male non faceva. Dopo una giornata in ufficio sono un po cotto... ci sono diverse correnti di pensiero piuttosto animate sul forum...

      Quando pensi di iniziare con l'Hydox. 24H?
      Last edited by MezzoMazzo; 05-05-2008, 17:48:04.
      "Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
      Sergio Longhi - Bodyweb.it

      Commenta


        #4
        domani mi arriva assieme al ALC
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          E' la prima volta anche per l'ALC?
          Cosa fa di preciso?
          Last edited by MezzoMazzo; 06-05-2008, 11:12:36.
          "Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
          Sergio Longhi - Bodyweb.it

          Commenta


            #6
            Ragazzi, nessun aiuto per me? Consigli?
            "Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
            Sergio Longhi - Bodyweb.it

            Commenta


              #7
              Alla fine penso di andare sul Thermo Cut V2 per la presenza dell'ALC, nell'etichetta il dosaggio è una compressa al giorno, è corretto?
              "Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
              Sergio Longhi - Bodyweb.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MezzoMazzo Visualizza Messaggio
                Alla fine penso di andare sul Thermo Cut V2 per la presenza dell'ALC, nell'etichetta il dosaggio è una compressa al giorno, è corretto?
                io l'ho preso l'anno scorso....4 caps al dì...
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  #9
                  Quindi a pre colazione, pranzo, work out e cena, giusto?

                  Risultati?
                  "Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
                  Sergio Longhi - Bodyweb.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MezzoMazzo Visualizza Messaggio
                    Quindi a pre colazione, pranzo, work out e cena, giusto?


                    Risultati?

                    precolazione e prewo....2+2

                    precolazione,prepranzo,precena nei gg rest.... 2+1+1

                    risultati pochi ma la dieta che seguivo non era un granchè...ora dopo un anno qui su bodyweb ho imparato tanto leggendo ecc... e già dopo dolo un mese di def. sto già meglio dell'anno scorso...
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎