Ciao ragazzi , come da voi consigliato vorrei cominciare ad assumere creatina (il mio obbiettivo è mettere su peso ) .. avrei optato per quella in polvere marchiata creapure (che mi da più sicurezza e dice sia piu digeribile).. quale mi consigliate ?? l'assumerei dopo il pranzo con una dose piu o meno di 3g al giorno.
miglior creatina creapure in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Xbeppex Visualizza MessaggioCiao ragazzi , come da voi consigliato vorrei cominciare ad assumere creatina (il mio obbiettivo è mettere su peso ) .. avrei optato per quella in polvere marchiata creapure (che mi da più sicurezza e dice sia piu digeribile).. quale mi consigliate ?? l'assumerei dopo il pranzo con una dose piu o meno di 3g al giorno.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa monoidrata creapure 100% e' tutta uguale. Quindi quella che costa meno. 3 gr al giorno se pesi fino a 70 kg. Puoi arrivare anche a 5 se sei piu' pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuelle creapure lo scrivono in etichetta. Prendi quella che costa meno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosei vegano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xbeppex Visualizza Messaggio
nono affatto 😁 bo ora ne prenderò una a caso... dimmine una su amazon 😀😀Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xbeppex Visualizza Messaggio
nono affatto 😁 bo ora ne prenderò una a caso... dimmine una su amazon 😀😀
Commenta
-
-
riesumo il post.. alla fine ho preso la creapure in polvere.. oggi prima assunzione in 300ml di acqua..
ho deciso di prendere 3g al giorno..visto il mio peso piuma da 55kg quando comincerò ad avere le riserve piene ??
dopo qualche mese devo staccare per qualche giorno o vado avanti finchè ne avrò voglia?? grazie
Commenta
-
-
Non c'é bisogno di staccare nienteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNon c'é bisogno di staccare niente
Commenta
-
Commenta