Salve ragazzi vorrei un informazione riguardo i gainer....fa male prenderne troppo io ne avrei bisogno almeno 300 gr al giorno...grazie a chi risponde!!!
Mass gainer fa male??
Collapse
X
-
Se prendi il contenitore in faccia fa abbastanza male , specialmente se è pieno.
Poi... Male non credo faccia , la domanda corretta da porsi è... è utile ?
La dieta è ok ? Sicuro di non arrivare alle kcal necessarie o almeno ai carbon con solo il cibo solido ?
Due tagliatelle e uno spaghettino al pomodoro sono sicuramente meglio di un gainerOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza MessaggioSalve ragazzi vorrei un informazione riguardo i gainer....fa male prenderne troppo io ne avrei bisogno almeno 300 gr al giorno...grazie a chi risponde!!!
E' più che altro fatto da latte, zuccheri, vitamine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe prendi il contenitore in faccia fa abbastanza male , specialmente se è pieno.
Poi... Male non credo faccia , la domanda corretta da porsi è... è utile ?
La dieta è ok ? Sicuro di non arrivare alle kcal necessarie o almeno ai carbon con solo il cibo solido ?
Due tagliatelle e uno spaghettino al pomodoro sono sicuramente meglio di un gainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMale? Non penso.
Ma che è abbastanza insensato te ne puoi accorgere da solo.
A quante kcal stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Male in che senso? Perchè dovrebbe fare male? Perchè è un integratore e mio cuggino mi ha detto che spacca i reni ed il fegato? Se il gainer è in compresse fa più male perchè mio cuggino mi ha detto che le compresse fanno male?
E' più che altro fatto da latte, zuccheri, vitamine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio
Insensato non credo visto che prendendo il massimale dal valore nutrizionale( sarebbe 336 grm di cui 1300 kcl) ho notato miglioramenti a vista d'occhio...dovrei raggiungere 3100 klc giornalieri!!!
Se fai fatica a raggiungere quella quota, puoi usarlo.
Io ti stavo dicendo che, appurato quello di cui sopra, 300 g non ti faranno del male ma mi paiono esagerati a quell'introito.
Avresti avuto lo stesso effetto col cibo solido, non è nulla di miracoloso, solo un aiuto per introdurre calorie.
Poi per me te ne puoi sparare quanto te ne pare
Cosa vuoi che mi interessiLast edited by Irrlicht; 11-10-2023, 19:21:52.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon hai capito.
Se fai fatica a raggiungere quella quota, puoi usarlo.
Io ti stavo dicendo che, appurato quello di cui sopra, 300 g non ti faranno del male ma mi paiono esagerati a quell'introito.
Avresti avuto lo stesso effetto col cibo solido, non è nulla di miracoloso, solo un aiuto per introdurre calorie.
Poi per me te ne puoi sparare quanto te ne pare
Cosa vuoi che mi interessi
Commenta
-
-
Oddio...dite che non fa male...ma a me 300 grammi di gainer....che sono 225 grammi di maltodestrine al giorno...non danno l'idea di essere proprio proprio "salutari". A parte questo...300 grammi al giorno ti costerebbero circa 100 euro al mese! Per un gainer! Avete proprio i soldi da buttare!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza MessaggioLo so con il cibo solido otterrei lo stesso risultato e anche migliore ma il mio problema è proprio che non riesco a magiare tutte quelle calorie giornaliere ...con il gainer mi è molto più facile!!!io uso quello della optimum nutrition poi non ho trovato qualcuno che con meno grammi riesco ad ottenere quelle calorie(1300)
Questa è poi sempre la sezione integrazione, poi se uno si vuole fare una dieta c'è la sezione apposita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOddio...dite che non fa male...ma a me 300 grammi di gainer....che sono 225 grammi di maltodestrine al giorno...non danno l'idea di essere proprio proprio "salutari". A parte questo...300 grammi al giorno ti costerebbero circa 100 euro al mese! Per un gainer! Avete proprio i soldi da buttare!
Commenta
-
Commenta