Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
proteine per il mio post
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiomarò le scitec proprio nun me piacciono.ma come facevi a prenderle?le trovo repellenti
si però in mancanza di altro tanto in questi giorni dovrei ordinare le pd whey della gensan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiosi però in mancanza di altro tanto in questi giorni dovrei ordinare le pd whey della gensanXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosecondo me c'è di meglio sul mercatoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiode gustibus
SE LE ASSUMO AL MATTINO nel acqua appena alzato (cioè nel pre-colazione) bastano 15 min. prima della colazione vera e prorpia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioSE LE ASSUMO AL MATTINO nel acqua appena alzato (cioè nel pre-colazione) bastano 15 min. prima della colazione vera e prorpia?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocome la fai la colazione?
poi il tempo di preparare la xolazione:
latte s. / yogurt+ cereali o muesli + crackes wasa + hero (solo per sporcare le fette se ne mettero 20 gr. e tantissimo)
alcune volte metto nel latte caffè o 1 cucchiaiono raso di cacao amaro senza zucchero bio.... però mi hanno detto di evitare l'associazione latte&caffè che rallenta la digestione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiomarò le scitec proprio nun me piacciono.ma come facevi a prenderle?le trovo repellenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioPerchè? Io le ho provate , ma nn erano niente di così disastroso anzi digeribili e gustose..certo la percentuale di pro era quella ke era ma secondo me ottime x iniziare il viaggio nell'integrazioneOne step closer...
Commenta
-
-
sentite ho letto su alcuni siti che l'ideale e assumere appena alzati le proteine, cioè dicono:
pre-colazione
proteine + acqua
e poi dopo 20 min. colazione e vero?
Commenta
-
-
-
Commenta