Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nitrotech muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nitrotech muscletech

    raga chi le ha mai provate?? gusto??

    mi postate il profilo degli aminoacidi per 100gr??

    #2
    Non ti posso postare il profilo(non ce l'ho), spero che questo ti basti:

    Serving Size: 1 heaping scoop (28.5g)
    Servings Per Container: Approx. 32
    One scoop provides:
    Calories: 110
    Calories From Fat: 15
    Total Fat: 1.5g
    Sat. Fat: 1g
    Cholesterol: 40mg
    Total Carbs: 3g
    Dietary Fiber: 1g
    Sugars: 2g
    Protein: 20g
    *Includes many vitamins and minerals!

    Ingredients: SynthePro (Whey Peptides [modified weight and partially pre-digested (hydrolyzed) Whey Protein concentrate (providing di-, tri-, oligo-, and poly-peptides) {shorter and longer chains of amino acids}], whey protein concentrate, and new Ion-Exchanged specially-filtered 97% Whey Protein Isolate, L-leucine, L-methionine, L-phenylalanine, lactoferrin {SynthePro full spectrum whey protein fractions include: Beta lactoglobulin ~55%, Alpha lactalbumin ~15%, Glycomacropeptides ~21%, Immunoglobulins ~3%, Bovine Serum Albumin ~2%, Lactoferrin 1%), micronized creatine monohydrate, cocoa powder (Dutch process), Insulogen (guar gum, d-myo-inositol, glucomannan, taurine, pharmaceutical-grade alpha lipoic acid, Inzitol {D-pinitol}), Nitroxen (L-arginine, glycosidal saponins, folic acid), natural & artificial flavors, Glutamine Blend (L-glutamine, glutamine peptides, calcium alpha ketoglutarate, dipotassium phosphate, lecithin, magnesium oxide, n-acetyl-cysteine, dl-tocopherol acetate, acesulfame potassium, aspartame, pyridoxine hydrochloride.

    Commenta


      #3
      le ho provate alla fragola, vaniglia e cioccolato e ,a parte forse la fragola, hanno gusto e solubilità veramente eccellenti. ma tieni presente che sono solo al 70% ( è scritto dietro in piccolo, mentre sull'etichetta davanti troneggia un 97%... ) quindi i carbo ci sono e si sentono, e le devi confrntare con altre pro al 70%.
      non ho + le confezioni x cui non ti posso postare gli ammino, ma tieni presente che quel calcolo lascia il tempo che trova
      mio modesto giudizio: non valgono + delle simply eas che costano meno della metà

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎