Non sono mai stato un fan degli integratori. In svariati anni ormai di allenamento mai preso nulla se non sporadicamente delle pro in polvere che puntualmente poi mi stufo.Negli ultimi mesi sto prendendo della creatina e devo dire che una spinta me la da rispetto a quando non assumeva. Il mio piano di allenamento è ridotto a 2 volte a settimana.Pensavo di provare questi amino acidi anche,5 pasticche al gg,ma necessario le assumo tutti i santi gg ?
Aminoacidi ramificati bandini 811
Collapse
X
-
Solo giorni on diviso tra pre e post , oppure solo pre.
cordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La creatina fa la differenza nel momento in cui ti alleni veramente natural e non prendi altri mille integratori o super-pre-workout.
I ramificati li sento molto in ambito recupero muscolare in particolare modo durante gli allenamenti molto intensi. Senza mi arriva più facilmente e più spesso il crash da mancanza di carbo.
Commenta
-
-
Si , meno assumerli se si ha già n alto intake di pro , polvere / cibo che siaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta