Salve a tutti. Vorrei un parere riguardo le proteine in polvere vegane (per intolleranza al lattosio). Leggevo che normalmente si usano post wo, ma allenandomi alle 8 di sera, dopo l'allenamento ceno. Come potrei gestire? Prima del wo possono andare bene? E a colazione?
Parere proteine in polvere
Collapse
X
-
Le puoi usare a colazione o negli spuntini al posto di una fonte proteica solida. Le proteine in polvere non sono obbligatorie, puoi tranquillamente usare altro, dipende da come ti trovi meglio: le polveri vengono usate principalmente per praticitáOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLe puoi usare a colazione o negli spuntini al posto di una fonte proteica solida. Le proteine in polvere non sono obbligatorie, puoi tranquillamente usare altro, dipende da come ti trovi meglio: le polveri vengono usate principalmente per praticitá
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albmeet Visualizza Messaggio
Diciamo che io le uso ormai principalmente per raggiungere la quota proteica giornaliera. Visto che, causa lavoro e altri motivi non riesco a raggiungere. Infatti, come ho specificato, mi alleno alle 20 dopo il lavoro. Da mesi uso 20g di proteine in polvere + 2 fette biscottate come fonte di carbo. Può andare bene così? O sbagliavo?
Dipende dal contesto in cui quel pasto è inserito, cioè la dietaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da albmeet Visualizza MessaggioAppunto come ho specificato, per raggiungere la quota proteica giornaliera. Mi riferivo sul fatto se le proteine in polvere con due fette biscottate vanno bene come pre workout considerando l'orario di allenamento e cena.
io userei più fonte dell'uovo o carne invece di vegane, il valore biologico è più alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albmeet Visualizza MessaggioAppunto come ho specificato, per raggiungere la quota proteica giornaliera. Mi riferivo sul fatto se le proteine in polvere con due fette biscottate vanno bene come pre workout considerando l'orario di allenamento e cena.
Se ne necessiti per quello che dici, può andareLast edited by Irrlicht; 02-10-2023, 19:37:04.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta