Buongiorno a tutti, ho letto un po' di vecchi post sul forum ma non ho trovato una soluzione al mio caso per assumere lo ZMA. So che va assunto di sera, a stomaco vuoto, lontano da fonti di calcio, ma il mio problema è che faccio cena alle 19,40-20 circa e lo spuntino pre nanna alle 22. Vado poi a dormire alle 23,30-40. Secondo voi quando sarebbe meglio assumere lo ZMA nel mio caso? grazie
ZMA: quando assumerlo?
Collapse
X
-
La domanda é piuttosto se ti serve un prenanna due ore dopo cena, francamente lo trovo inutile
Metti quelle calorie a cena ed assumi lo ZMA di conseguenzaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Quoto in primo luogo il messaggio di Ozn.
In quelle tempistiche non ha senso.
Pasto duro a morire nell'immaginario.
Comunque, nell'ipotetico caso, non sta scritto da nessuna parte che tu lo debba fare per forza con latticini o affini. Tolti gusti o preferenze, of courseSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuoto in primo luogo il messaggio di Ozn.
In quelle tempistiche non ha senso.
Pasto duro a morire nell'immaginario.
Comunque, nell'ipotetico caso, non sta scritto da nessuna parte che tu lo debba fare per forza con latticini o affini. Tolti gusti o preferenze, of course
Commenta
-
-
Prendilo un'ora prima di cenaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPrendilo un'ora prima di cena
Commenta
-
-
Forse...ma è anche l'unico spazio di tempo utile che hai se fai il pre nanna.
io fossi in te proverei a ridistribuire I macro del pre nanna sugli altri pasti... Anche perché mi sembra esagerato e inutile a livello energetico come ultimo pasto del giorno.
Piuttosto tieni due gallette e burro darachidi o frutta secca al posto di yogurt e cerealiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frarussobb Visualizza MessaggioIl 5 pasto lo faccio per un discorso calorico altrimenti avrei troppe calorie a cena.
Io lascerei stare la vecchia storia dei "mille pasti al giorno sono meglio di 1".
Presta solo attenzione a non esagerare con l'indice glicemico durante i pasti, guarda indice, carico glicemico e tipo di carbo introdotti, come anche possibilmente butta un occhi a quantità e tipo di grassi.
Commenta
-
Commenta