Consiglio integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L.J.Os
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio integratore

Ciao a tutti...questo è il mio primo post, ho scelto questo forum perchè lo ritengo un passo avanti rispetto a molti altri....quindi complimenti alla redazione e agli utenti!!!

Veniamo al quesito:
    E' ormai un anno che frequento una palestra, da quando ho iniziato ho avuto buoni risultati sia dal punto di vista dell'incremento della massa muscolare sia da quello della perdita di grasso in eccesso.
    Sul fronte grassi però rimango ancora un po deluso perchè, pur facendo molto cardio non riesco a togliere gli ultimi chiletti sulla pancia.
    Ho pensato allora di far ricorso a qualche integratore.
    Un integratore a base di L-carnitina potrebbe aiutarmi un pochino?
    Voi esperti cosa ne pensate? Potrebbe essere efficace? Aspetto vostri pareri.
    Ciao
    Last edited by L.J.Os; 05-05-2008, 13:23:04.
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

segui una dieta?

Commenta

• L.J.Os
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non proprio
      ma mangio sempre poco condito e in quantità assolutamente non eccessive, insomma sto molto attento. Sgarro solo un giorno a settimana quando vado a cena con gli amici e cmq non esageratamente

Commenta

• L.J.Os
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

Qualche dritta?
        Anche su altri prodotti che avete testato??

Commenta

• bomber87
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 345
          • 39
          • 3
          • ceccano
          • Send PM

Originariamente Scritto da L.J.Os Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti...questo è il mio primo post, ho scelto questo forum perchè lo ritengo un passo avanti rispetto a molti altri....quindi complimenti alla redazione e agli utenti!!!

Veniamo al quesito:
          E' ormai un anno che frequento una palestra, da quando ho iniziato ho avuto buoni risultati sia dal punto di vista dell'incremento della massa muscolare sia da quello della perdita di grasso in eccesso.
          Sul fronte grassi però rimango ancora un po deluso perchè, pur facendo molto cardio non riesco a togliere gli ultimi chiletti sulla pancia.
          Ho pensato allora di far ricorso a qualche integratore per la precisione questo .
          E' un integratore a base di L-carnitina che dovrebbe aiutarmi un pochino.
          Voi esperti cosa ne pensate? Potrebbe essere efficace? Aspetto vostri pareri.
          Ciao
          ciao e benvenuto...
          allora sarebbe meglio se tu editassi il link in quanto non si possono postare link di altri siti di integratori.....tornando alla tua domanda secondo me c sono marche più valide di quella...apparte questa personalissima opinione ti dico che ormai la "semplice" l-carnitina è superata dalla più efficace acetil carnitina..oltre alla carnitina sono ottimi i termogenici qui puoi trovare quello che ti serve http://www.musclenutrition.com/top.p...=$lwheightloss cmq ti dico:USARE INTEGRATORI SENZA UNA DIETA BEN EQUILIBRATA PER I TUOI OBIETTIVI è INUTILE....
          "le radici profonde non gelano!!!"

Commenta

• L.J.Os
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ok ho tolto il link.
            Conosco l'importanza della dieta nello sport che pratichiamo, il problema mio è quello di tanti, purtroppo il lavoro che svolgo mi impedisce di seguire con precisione una dieta.

Che alimentazione dovrei seguire per rendere efficace l'utilizzo di uno di quei prodotti?? In linea di massima!

Grazie per le risp

Commenta

• bomber87
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 345
              • 39
              • 3
              • ceccano
              • Send PM

Ok ho tolto il link.
              Conosco l'importanza della dieta nello sport che pratichiamo, il problema mio è quello di tanti, purtroppo il lavoro che svolgo mi impedisce di seguire con precisione una dieta.

Che alimentazione dovrei seguire per rendere efficace l'utilizzo di uno di quei prodotti?? In linea di massima!

Grazie per le risp
              per farti aiutare al meglio sulla dieta c'è una apposita sezione li sapranno aiutarti sicuramente...
              "le radici profonde non gelano!!!"

Commenta

• L.J.Os
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok grazie delle risp....

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  segui una dieta?

Non proprio
                  ma mangio sempre poco condito e in quantità assolutamente non eccessive, insomma sto molto attento. Sgarro solo un giorno a settimana quando vado a cena con gli amici e cmq non esageratamente
                  Inizia la dieta
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X