Buonasera signori, in palestra sento sempre parlare di integratori brucia grassi, tra i migliori sento dire la carnitina, la colina e la tirosina, ma quale di questi integratori o altri, fa bruciare veramente i grassi?
Integratore brucia grassi
Collapse
X
-
Tutti lo fanno bruciare, ma il punto è quanto?
Se speri che magicamente puoi bruciare grasso e mangiare quello che vuoi sei completamente fuori strada.
Gli integratori ti saranno utili a velocizzare il processo la dove hai creato uno sbilanciamento negativo di calorie tra quello che hai ingerito e quello che consumi.
Questo è un ottimo brucia grassi per esempio :
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutti lo fanno bruciare, ma il punto è quanto?
Se speri che magicamente puoi bruciare grasso e mangiare quello che vuoi sei completamente fuori strada.
Gli integratori ti saranno utili a velocizzare il processo la dove hai creato uno sbilanciamento negativo di calorie tra quello che hai ingerito e quello che consumi.
https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutti lo fanno bruciare, ma il punto è quanto?
https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flarg Visualizza Messaggio
Sergio ho visto in dettaglio gli ingredienti del thermocut, e wow ha tutto, sia termogenici(caffè, ginseng) e integratori(tirosina, carnitina), io già prendo i termogenici, sotto forma di caffe nero amaro senza zuccheri. Ma davvero il prodotto indicato da te ha cosi tanti ingredienti??? Wow
Poi sai, ciascuno ha formule e preferenze, ma credo che per un bruciagrassi legale sia veramente un buon prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Si, è stato formulato in modo così completo (a mio avviso).
Poi sai, ciascuno ha formule e preferenze, ma credo che per un bruciagrassi legale sia veramente un buon prodotto
Commenta
-
-
Un caffe a colazione non ha un contenuto di caffeina sufficiente
la caffeina ha mo,teplici funzioni , principalmente quella di stimolante e anoressizzante , ovvero da' energia , focus e toglie appetito...tutte cose che in un regime ipocalorico sono utilissime .
In più al pari di altre sostanze sopra citate va ad interferire sul metabolismo , quindi teoricamente fa bruciare più calorie , ma e' un dato molto poco quantificabile . E' anche , se assunta con caffe di qualità, un ottimo antiossidante e unico prodotto riconucscuto dalla medicina , un epatoprotettore.
PErsonalmente ho avuto buoni feedback dalla carnitina a livello performance, presa per wo aerobico
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn caffe a colazione non ha un contenuto di caffeina sufficiente
la caffeina ha mo,teplici funzioni , principalmente quella di stimolante e anoressizzante , ovvero da' energia , focus e toglie appetito...tutte cose che in un regime ipocalorico sono utilissime .
In più al pari di altre sostanze sopra citate va ad interferire sul metabolismo , quindi teoricamente fa bruciare più calorie , ma e' un dato molto poco quantificabile . E' anche , se assunta con caffe di qualità, un ottimo antiossidante e unico prodotto riconucscuto dalla medicina , un epatoprotettore.
PErsonalmente ho avuto buoni feedback dalla carnitina a livello performance, presa per wo aerobico
Commenta
-
-
Non consiglio o sconsiglio nulla , riporto miei feedback.
tirosina e colina singolarmente non le ho mai usate , carnitina si.
Mi dava una buona sensazione di energia , facevo running e stavo a 1200/1600 kcal die , quindi ero molto sensibile a picchi e cali di energia..., Effetto abbastanza simile alla caffeina ,a senza la tachicardia .
Io per non sbaglre prenderei un termogenico con più sostanze , senza magari mega dosi di caffeina, che andrei ad assumere con un buon espesso ( ovviamente non zuccherato).
marche e prodotti poi sono tutti uguali .... Prendi quello con l'etichetta poi accattivante a parità di grammature
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon consiglio o sconsiglio nulla , riporto miei feedback.
tirosina e colina singolarmente non le ho mai usate , carnitina si.
Mi dava una buona sensazione di energia , facevo running e stavo a 1200/1600 kcal die , quindi ero molto sensibile a picchi e cali di energia..., Effetto abbastanza simile alla caffeina ,a senza la tachicardia .
Io per non sbaglre prenderei un termogenico con più sostanze , senza magari mega dosi di caffeina, che andrei ad assumere con un buon espesso ( ovviamente non zuccherato).
marche e prodotti poi sono tutti uguali .... Prendi quello con l'etichetta poi accattivante a parità di grammature
Commenta
-
-
Occhio solo a non avere problemi di acidità di stomaco , reflusso o emorroidi perché sono generalmente pieni di pepe e affine , quindi occhioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Flarg, il termogenico come hai potuto vedere è completo, se prendi un caffè sarà un po' di caffeina in più (50mg?) e va bene lo stesso, tanto è di mattina.
Su fette biscottate e succo di frutta "nutrienti", preferisco non esprimermi........................ sembra la classica colazione copia ed incolla che possa andare bene alla maggior parte delle persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOcchio solo a non avere problemi di acidità di stomaco , reflusso o emorroidi perché sono generalmente pieni di pepe e affine , quindi occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFlarg, il termogenico come hai potuto vedere è completo, se prendi un caffè sarà un po' di caffeina in più (50mg?) e va bene lo stesso, tanto è di mattina.
Su fette biscottate e succo di frutta "nutrienti", preferisco non esprimermi........................ sembra la classica colazione copia ed incolla che possa andare bene alla maggior parte delle persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flarg Visualizza Messaggio
In che senso le fette biscottate e il succo non sono nutrienti? Per le proteine?
Commenta
-
Commenta