creatina ed acne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark 76
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 287
    • 6
    • 4
    • Send PM

    creatina ed acne

    Ragazzi volevo chiederVi una cosa.
    secondo voi la creatina puo stimolare l'uscita dell'acne?
    molti dicono che con alcuni integratori potrebbero uscire i brufoli e vi devo dire che a me con le proteine in effetti mi è uscita un po di acne(io poi sono soggetto).
    adesso dovrei comprare la creatina ma vorrei sapere se c'è il rischio del ritorno dell'acne.
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

    #2
    Nella stragrande maggioranza dei casi l'acne è causato da uno squilibrio ormonale,l'alimentazione (e quindi anche l'integrazione della stessa) è assolutamente secondaria
    Last edited by Je ssò Foorttt''; 04-05-2008, 01:52:33.

    Commenta

    • LorenzoCB
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3374
      • 114
      • 182
      • Roma
      • Send PM

      #3
      cèra un altro thread poco tempo fa in cui dicevano ke recenti studi affermavano ke l'acne non era data dall'alimentazione...io però non è ke ci credo molto...
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta

      • MrAffondo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2003
        • 1896
        • 210
        • 364
        • Foggia
        • Send PM

        #4
        Recentissimi studi propendono a scagionare la creatina quale possibile causa di acne, gli stessi studi dimostrano che il mancato utilizzo della funzione "Cerca" in alto a destra del sito www.bodyweb.it potrebbero favorire l'insorgenza di una forma acneica ad oggi sconosciuta, simile alla lebbra..
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta

        • mark 76
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 287
          • 6
          • 4
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          Recentissimi studi propendono a scagionare la creatina quale possibile causa di acne, gli stessi studi dimostrano che il mancato utilizzo della funzione "Cerca" in alto a destra del sito www.bodyweb.it potrebbero favorire l'insorgenza di una forma acneica ad oggi sconosciuta, simile alla lebbra..
          Mr affondo il tasto cerca lo utilizzo sempre e lo utilizzato anche in questo caso, solo che non c'era nulla che spiegava in modo preciso se la creatina poteva far sorgere l'acne(c'era qualcosa su pro e bcaa).
          Comunque ragazzi lasciando stare gli studi a nessuno di voi è capitato di prenderla ed avere un a fuoriuscita di ance??'
          grazie

          Commenta

          • MrAffondo
            Bodyweb Senior
            • Dec 2003
            • 1896
            • 210
            • 364
            • Foggia
            • Send PM

            #6
            Che dirti..si vede che l'hai usato male.. http://www.bodyweb.it/forums/showthr...highlight=acne

            Bye
            sigpic
            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

            Commenta

            • mark 76
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 287
              • 6
              • 4
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
              Che dirti..si vede che l'hai usato male.. http://www.bodyweb.it/forums/showthr...highlight=acne

              Bye
              grazie mraffondo
              ho letto il post anche se molti parlano di studi e sai io agli studi non ci credo tantissimo visto che anche con le whey mi dicevano che gli studi dicevano che non facevano venire l'acne ....
              però a me li ha fatti venire eccome....
              se comunque qualcuno che ha sofferto di acne ha provato la creatina e mi sa dire se ha riavuto qualche sfogo o no gle ne sarei grato

              Commenta

              Working...
              X