Consigli Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liam89
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 4
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consigli Creatina

Ciao a tutti. Innanzi tutto colpimenti per il forum
    Mi alleno da 5 mesi filati intensamente ora volevo provare ad integrare della creatina. Anticipando che non n'è ho mai assunta Quale usare? Quali dosi?
    Ho una scheda divisa in 3 sedute e frequento la palestra 4 volte alla settimana in media (se serve posto la scheda completa). 19 anni 1.79 x 67 kg
    Volevo anche sapere se la creatina contrasta o può provocare effetti indesiderati con l'assunzione di altre sostanze tipo caffè,alchool,droghe..
    Aspetto consigli
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da liam89 Visualizza Messaggio
    Mi alleno da 5 mesi filati intensamente ora volevo provare ad integrare della creatina. Anticipando che non n'è ho mai assunta Quale usare? Quali dosi?
    Ho una scheda divisa in 3 sedute e frequento la palestra 4 volte alla settimana in media (se serve posto la scheda completa). 19 anni 1.79 x 67 kg
    Volevo anche sapere se la creatina contrasta o può provocare effetti indesiderati con l'assunzione di altre sostanze tipo caffè,alchool,droghe..
    Aspetto consigli

Credo che la crea sia l'ultimo dei tuoi problemi
    One step closer...

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

Aspetto consigli
      E' salutare come integratore.. anzi puoi assumerla tranquillamente insieme ad un qualsiasi alcaloide, possibilmente con dell'alcool per poterla veicolare meglio. Poi prima di andare a letto caffè e nuovamente alcaloidi con creatina...

Ma che domande sono.
      Ti alleni da 5 mesi, sei sottopeso, sicuramente non hai uno stile alimentare corretto, l'intensità degli allenamenti è presumibilemnte scadentissima, e vuoi integrare con creatina.
      Io sono favorevole all'integrazione, ma credo che con la tua domanda sulle interazioni con altre sostanze tu abbia già detto troppo.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• liam89
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 4
        • 1
        • 0
        • Send PM

okok io volevo solo dei consigli costruttivi.
        Ho chiesto se la creatina poteva entare in contrasto con altre sostanze NON perchè faccio uso abituale di alchool e droghe.... ma solo per pura informazione e visto che sporadicamente capita il sabato sera di bere una birretta o ancora in casi molto più rari di assumere altre sostanze volevo essere ben informato. Ma mi sa che è stato inteso male...
        Comunque vorrei commenti costruttivi, se pensate che sia sottopeso e che sia inutile assumere della creatina lo accetto, però non sti commenti prevenuti. Perchè da 5 mesi cerco di mangiare bene e solo in qualche fine settimana mi concedo qualcosa. grazie
        Last edited by liam89; 04-05-2008, 18:18:38.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

La creatina di per se è un integratore naturale e non fa male alle dosi prescritte, non ha interazioni poichè non è un farmaco.

Quello che fa male è l'alcool e la droga ! Non ha minimamente senso un paragone del genere liam89.

E' come chiedere : "L'insalata fa male se assunta con droga ed alcool"? Che risposta pretendi ?

Commenta

• yoh
            THE EX MOD
            • Jul 2005
            • 8238
            • 194
            • 289
            • Send PM

okok io volevo solo dei consigli costruttivi.
            Ho chiesto se la creatina poteva entare in contrasto con altre sostanze NON perchè faccio uso abituale di alchool e droghe.... ma solo per pura informazione e visto che sporadicamente capita il sabato sera di bere una birretta o ancora in casi molto più rari di assumere altre sostanze volevo essere ben informato. Ma mi sa che è stato inteso male...
            Comunque vorrei commenti costruttivi, se pensate che sia sottopeso e che sia inutile assumere della creatina lo accetto, però non sti commenti prevenuti. Perchè da 5 mesi cerco di mangiare bene e solo in qualche fine settimana mi concedo qualcosa. grazie
            Guarda, qua di commenti prevenuti non ne vedo.Hai appena confermato (seppur usi saltuariamente) che prendi droghe.Noi che ti dobbiamo rispondere?Che crea+droga ti darà quella spinta in più?L'unico consiglio che posso darti è di mettere a posto allenamento e dieta, non prendere robaccia e poi vediamo di integrare con qualcosa
            One step closer...

Commenta

• vincent_81
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 2828
              • 86
              • 83
              • Send PM

ahahahahahahahhahaha
              grande sergio!!!

cmq liam ricorda che se decidi di seguire uno stile di vita da bb per crescere e diventare più forte lo devi seguire anche il fine sett, ok a qualche bicchiere e allo sgarrone alimentare, ma droga e altro alla larga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic

Commenta

• liam89
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 4
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ok grazie delle risposte, comunque erano solo domande informative niente di più, forse scritte in quel modo potevano far pensare altro, non c'è bisogno che mi dite che la droga fa male. e cmq non avevo intenzione di "assumere droga e cretina per avere una spinta in più"non scherziamo
                Alla fine se mi sono iscritto qui per imparare qualcosa sul mondo del BB quindi accetto ogni consiglio. Comunque scostando il discorso sostanze stupefacenti e co. che era solo curiosità, credete che non sia ancora pronto per assumere della cratina o a questo punto mi può dare una spinta in piu?

Commenta

• yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

Ok grazie delle risposte, comunque erano solo domande informative niente di più, forse scritte in quel modo potevano far pensare altro, non c'è bisogno che mi dite che la droga fa male. e cmq non avevo intenzione di "assumere droga e cretina per avere una spinta in più"non scherziamo
                  Alla fine se mi sono iscritto qui per imparare qualcosa sul mondo del BB quindi accetto ogni consiglio. Comunque scostando il discorso sostanze stupefacenti e co. che era solo curiosità, credete che non sia ancora pronto per assumere della cratina o a questo punto mi può dare una spinta in piu?
                  Era un modo di dire
                  One step closer...

Commenta

• liam89
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 4
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ovvio. ma qui poi si rischia che si interpreta male

Commenta

• yoh
                      THE EX MOD
                      • Jul 2005
                      • 8238
                      • 194
                      • 289
                      • Send PM

ovvio. ma qui poi si rischia che si interpreta male
                      Tu sei fuori
                      One step closer...

Commenta

• vincent_81
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 2828
                        • 86
                        • 83
                        • Send PM

Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                        Tu sei fuori
                        sigpic

Commenta

• mark 76
                          Bodyweb Member

• Oct 2007
                          • 287
                          • 6
                          • 4
                          • Send PM

visto che si parla di creatina volevo chiedervi se qualcuno mi consiglia una buona creatina
                          grazie

Commenta

• yoh
                            THE EX MOD
                            • Jul 2005
                            • 8238
                            • 194
                            • 289
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                            visto che si parla di creatina volevo chiedervi se qualcuno mi consiglia una buona creatina
                            grazie
                            ceo o cee
                            One step closer...

Commenta

• mark 76
                              Bodyweb Member

• Oct 2007
                              • 287
                              • 6
                              • 4
                              • Send PM

Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                              ceo o cee
                              thanks

Commenta

Working...
                              X