Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey protein,simply protein,megapro92 chi vince?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey protein,simply protein,megapro92 chi vince?

    Vorrei sapere fra questi 3 prodotti quali mi consigliate per efficacia(aumento della massa muscolare visto che le pro. sono i mattoni dei muscoli).Ho visto le percentuali di pro x 100g. e l'ordine è il seguente 1)megapro92 2)Whey protein 3)Simply protein, anche se le simply della Eas hanno gran considerazione per la marca famosa.Attendo consigli da voi "massimi guru".Ciao il Barry

    #2
    Re: Whey protein,simply protein,megapro92 chi vince?

    Originally posted by Barry
    Vorrei sapere fra questi 3 prodotti quali mi consigliate per efficacia(aumento della massa muscolare visto che le pro. sono i mattoni dei muscoli)...
    Solitamente la scelta viene effettuata in base al gusto personale ed alla digeribilità e non in base all'" Efficacia".
    In fondo una proteina è sempre una proteina.

    Ovviamente, quelle del siero sono più digeribili ed hanno un VB più elevato, quindi se vuoi integrare con la polvere proteica dovresti scegliere in base alle tue esigenze personali.

    Le Whey Protein 100% (ti riferisci alle Genesis?) sono ottime.
    Le Simply EAS molto buone e convenienti.
    Vedi un po' tu...
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Mi associo a Gawin,Eas e Genesis anche se a Roma la Genesis si fà fatica a trovare.
      Iena a parlato.

      Commenta


        #4
        Allora:

        -EAS
        -EUROSUP
        -----OK-----

        -Genesis-
        ---1/2 ok---

        L'unica cosa che piace della "Genesis" è il sapore delle proteine!

        Mentre le proteine della "Eas" come gusto mi fanno impazzire!!Troppo buone,ma la % delle proteine sono un pò basse,mentre l'altro prodotto cioè "Precision" dicono che la % delle proteine sono più elevate.

        "Eurosup" è una ditta molto seria,ma non ho ancora provato le loro proteine,ma mi sono promesso di provarle appena finisco di provare i prodotti "ULTIMATE-NUTRITION-U.S.A."!

        Goodbye
        By
        Peter

        Commenta


          #5
          Le simply a mio avviso non sono paragonabili alle whey della Genesis;
          le whey sono di qualità superiore (subiscono anche un processo di lavorazione molto piu' complesso e piu' costoso).
          Casomai possono essere paragonate alle precision (e li' il verdetto è a favore di queste ultime).
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Re: Whey protein,simply protein,megapro92 chi vince?

            Non farti troppo ingannare dalle percentale proteica.
            Se su 100 grammi un prodotto ne ha 90 e l'altro 80, vuol dire che su una dose di 30 grammi i loro valori discostano al massimo di un paio di grammi (aggiungi un po' di latte in + e hai già compensato).

            Cmq stai su proteine che siano siero+caseine.

            Commenta


              #7
              a mio avviso è impossibile paragonare la genesis con la eas.
              non per discriminare, ma la genesis...boh!
              blog sul fitness

              Commenta


                #8
                Oggi mi sono fermato a Napoli e ho trovato un negozio che vendeva prodotti "EUROSUP",sono entrato e ho chiesto una confezione di proteine "EUROSUP",ma le migliori!

                Il negoziante mi ha venduto il "PRO-MAX-EVOLUTION" gusto cacao.
                Poi a casa ho letto l'etichetta che c'è sulla confezione,e sono rimasto molto colpito:

                -100% proteine del siero di latte a scambio ionico,microfiltrate e predigerite.

                -inf.nutr. per 100 grammi:
                -Proteine 87
                -carboidrati 3,5
                -grassi 0,6
                -vit.C/B1/B2/PP/E/B12/biotine/acido folico
                -L-leucina 12,2 gr
                -L-isoleucina 4,44 grammi
                -L-valina 4,35 grammi
                -L-acido glutaminico 16 grammi
                -L-acido aspartico 10 grammi
                -ecc.ecc.

                e scusate s'è poco!!
                Quindi questo prodotto è superiore alle Simply-Eas,poichè il profilo proteico/vitaminico e aminoacido è molto basso rispetto alle "PRO-MAX-EVOLUTION"!!

                Adesso devo solo provare il gusto e la digeribilità,e poi fi faccio sapere.
                Apprezzo eventuali commenti.

                Grazie
                by
                Peter

                Commenta


                  #9
                  Beh, non si possono paragonare le simply alle Promax........
                  sono due prodotti diversi!
                  Le Promax hanno un processo di lavorazione nettamente migliore (e piu' costoso),lo scambio ionico.

                  Le Promax casomai vanno paragonate con le Precision (anch'esse a scambio ionico)
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Joblak,

                    quindi le Precision-Eas sono a scambio ionico!?
                    E' un prodotto che non ho mai provato.Il gusto è identico alle Simply???

                    Peter

                    Commenta


                      #11
                      Si Peter le Precision sono proteine isolate mediante scambio ionico e ultrafiltrazione.

                      Il gusto non è uguale a quello delle Simply: le simply sono piu' buone a mio avviso.
                      Tuttavia le Precision sono di un livello superiore!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        E infatti anche le PROMAX EVOLUTION al cacao non sono molto buone (ho comprato i 2,4kg) ma tecnicamente sono ottime.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Infatti,le ho assaggiate e il gusto è un pò amaro.Ho aggiunto un cucchiaino di aspartame e il gusto si è ripreso un pò!
                          Ma per sapere se il prodotto funzioni,per le sue proprietà,devo usarlo almeno 7-8 settimane!
                          Comunque mi manca il gusto delle "SIMPLY-EAS".troppo buone,ma dobbiamo pensare prima alla qualità poi al piacere!

                          Ok, and goodbye.
                          Peter

                          Nota:non vedo l'ora che arrivi la "FIERA-NAPOILI-FITNESS-SHOW" e lì mi dò alla pazza gioia,compro di tutto!!!Mancano poche settimane,se non sbaglio il 12-13-14 ottobre?!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80
                            E infatti anche le PROMAX EVOLUTION al cacao non sono molto buone (ho comprato i 2,4kg) ma tecnicamente sono ottime.
                            Sicuramente il gusto ne deriva dall'assenza di carboidrati. (ma tu già lo sai)

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MadBebe


                              Sicuramente il gusto ne deriva dall'assenza di carboidrati. (ma tu già lo sai)

                              Mad
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎