non c'è nulla da ridere, vorrei solo sapere se posso prenderlo tranquillamente oppureno. Sono preoccupato xke prima in Italia era Illegale
Arginina in def?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggionon c'è nulla da ridere, vorrei solo sapere se posso prenderlo tranquillamente oppureno. Sono preoccupato xke prima in Italia era Illegale
ma se ora è legale qual'è il problema??????
perch'è l'hia comprato se non eri convinto????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioscusate l'ot qualcuno mi saprebbe dire se prendere la semplice l-arginina assieme alla cristallina (acido malico) ne migliora realmente l'effetto??..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma se ora è legale qual'è il problema??????
perch'è l'hia comprato se non eri convinto????
vi prego datemi qualche dritta
Commenta
-
-
ke integratore è questo san vaso flow?nn ne ho mai sentito parlare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioke integratore è questo san vaso flow?nn ne ho mai sentito parlare..
Commenta
-
-
il vaso flow non è notificato per la presenza della norvalina...
La norvalina è un nootropo che aumenta l'afflusso di sangue soprattutto a livello cerebrale, con potenziali rischi per la salute in soggetti con patologie diagnosticate o incognite, come aneurismi ad esempio.
Il componente non è pertanto autorizzato come integratore in Italia, ed il prodotto non è vendibile.
Se lo hai acquistato in Italia, e la versione contiene norvalina, il commerciante sta commettendo un reato.
vedi se negli ingredienti cè la norvalinaLast edited by shernon; 18-05-2008, 13:26:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiose nn sbaglio non è notificato in italia
No,ti sbagli.E' vendibile in Italia.E' commercializzato da Massimo Spattini!conosci?Last edited by aspirante; 18-05-2008, 13:32:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioil vaso flow non è notificato per la presenza della norvalina...
La norvalina è un nootropo che aumenta l'afflusso di sangue soprattutto a livello cerebrale, con potenziali rischi per la salute in soggetti con patologie diagnosticate o incognite, come aneurismi ad esempio.
Il componente non è pertanto autorizzato come integratore in Italia, ed il prodotto non è vendibile.
Se lo hai acquistato in Italia, e la versione contiene norvalina, il commerciante sta commettendo un reato.
vedi se negli ingredienti cè la norvalina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioma la norvalina ke aumenta l'afflusso di sangue a livello celebrale alla fine per il fisico ke benefici darebbe?
è utilizzato per il pump soprattutto, e si aumenta l'afflusso di sangue principalmente nelle zone celebrali, ma chi ha delle patologie come quelle che ho indicato sopra è meglio che nn l'assuma..
Commenta
-
Commenta