Proteine o aminoacidi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trojan
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine o aminoacidi?

Ragazzi volevo un consiglio....allor ho assunto da dicembre come integratore le proteine,precisamente dell'Eas...i risultati ci so stati come prevedibile ed ho preso 7 kg...
    xo' adesso nn so se mi converebb cambiare x questi ultimi due mesi prendendo anke gli aminoacidi o soltanto aminoacidi? cosa mi consigliate di prendere x questo periodo? ricordo che cmq maggio lo uso ancor cm mese di massa poi a giugno parto cn la definizione...ciao
  • 82max
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 403
    • 11
    • 3
    • molise
    • Send PM

le proteine usale quando nn soddisfi il fabbisogno con i cibi es.post wo. gli aminoacidi sono ottimi specie quelli a catena ramificata.io terrei entrambi!
    Last edited by 82max; 03-05-2008, 14:01:24.

Commenta

• kodis
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 289
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da trojan Visualizza Messaggio
      Ragazzi volevo un consiglio....allor ho assunto da dicembre come integratore le proteine,precisamente dell'Eas...i risultati ci so stati come prevedibile ed ho preso 7 kg...
      xo' adesso nn so se mi converebb cambiare x questi ultimi due mesi prendendo anke gli aminoacidi o soltanto aminoacidi? cosa mi consigliate di prendere x questo periodo? ricordo che cmq maggio lo uso ancor cm mese di massa poi a giugno parto cn la definizione...ciao

io faccio proteine a colazione e spuntini e amino pre e post wo.

Commenta

• Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

se 6 in def. whey+bcaa
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Valerio 88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1619
          • 480
          • 449
          • Padova
          • Send PM

io terrei comunque le whey
          in def rivedo un pò la dieta ma le pro le lascio e al limite ci aggiungo i bcaa

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Raiden19
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 343
            • 16
            • 28
            • Cosenza
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            se 6 in def. whey+bcaa
            si si quoto...sei invece sei in massa solo whey...o ci aggiungi qualche altro prodotto..
            Il Mio Diario

VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....

SCEGLIETE VOI...

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
              si si quoto...sei invece sei in massa solo whey...o ci aggiungi qualche altro prodotto..
              quoto...
              nn ke in massa siano inutili... ma puoi sfruttare meglio altri integratori...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

per esemlio quali consiglieresti??
                Ingegnere88

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  per esemlio quali consiglieresti??

la crea ad esempio... in massa quando si ingurgitano parekki cho è il periodo in cui "funziona" meglio...
                  oppure volumizzatori\vasodilatatori tipo arginina...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

ti pongo un quesito:
                    di solito la mia dieta è formata dal manetenere bassissimi i livelli di carbo, proprio bassi, ed assumere sia a pranzo che cena circa 200/250 di proteine(carne o pesce o legumi ecc). Al tutto integro un po' di cose. Questo è ciò che seguo quando sono in DEF, secondo te/voi è producente questa dieta anche quando si è in MASSA??
                    Insomma limitare i carbo in massa preferendo protine, è producente oppure no??
                    Ingegnere88

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

dipende... si può stare con poki cho in massa... magari messi tutti a colazione e a cavallo del wo... ma dipende dalla dieta nel suo complesso... i fat sono importantissimi a bassi cho... anke i saturi... aiutano l'equilibrio ormonale, nn devi sfondarti di pro, devi stabilire un equilibrio tra i vari macronutrienti e rispettarlo

Commenta

Working...
                      X