Originariamente Scritto da Djghost85
Visualizza Messaggio
Aumentare forza e recupero
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
-
la creatina va bene subito dopo l allenamento....le dosi sono ottime quelle consigliate...per la glutammina nei giorni di all.to pre workout e subito dopo il workout invece nei gg di non all.to nel pre nanna....imho..Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquoto anch'io per la kre alkalyn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioscusa big paschi dici per la forza la creatina.volevo chiederti la creatina aumenta anche la massa muscolare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola creatina ha come funzione l'aumento di energia l'aumento della forza l'aumento del volume muscolare e l'aumento del peso corporeo...
ok grazie mille
ti chiedo un ultima cosa ho visto che consigliavi della crea, ma cosa ne pensi della creatina in capsule??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola creatina ha come funzione l'aumento di energia l'aumento della forza l'aumento del volume muscolare e l'aumento del peso corporeo...Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
Commenta