ciao a tutti faccio 4 allenamenti a settimana ma giorno dopo giorno mi sento sempre piu stance e senza forza mi dite cosa usare per aumentare la forza e la resistena per adesso uso solo degli BCAA advanting della ulktimate italia.se sono prodotti della UI sarei piu contento sono alto 183 e peso 83 ho 22 anni grazie
Aumentare forza e recupero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djghost85 Visualizza Messaggiociao a tutti faccio 4 allenamenti a settimana ma giorno dopo giorno mi sento sempre piu stance e senza forza mi dite cosa usare per aumentare la forza e la resistena per adesso uso solo degli BCAA advanting della ulktimate italia.se sono prodotti della UI sarei piu contento sono alto 183 e peso 83 ho 22 anni graziecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
mi sento stanco solo sugli allenamenti e senza forza dopo sto benissimo in passato ho preso delle proteine ma poi ho smesso o provato anche della crea che pero nn mi ha fatto vedere risultati non so il perche forse dosaggio sbagliato...poi glutammina serve o no??
Commenta
-
-
Caso tipico
Ho visto un po' l'altro tuo post con la dieta che ha delle lacune gravissime. Sistema prima di tutto la dieta, altrimenti non andrai da nessuna parte e non è la solita frase fatta ma la dura realtà. Ci infili le proteine in polvere a colazione dove ti mancano e post allenamento a meno che mangi subito dopo. Queste dovrebbero essere la base.
Comincia così e guarda i risultati. Poi se vuoi ci infili della creatina o altro prodotto più completo per l'allenamento così che hai più forza/pump. Se poi ti avanzano soldi e vuoi un recupero migliore puoi pensare a della glutammina.
Ma non fare l'errore di avere un'alimentazione scarna sperando di rattoppare quà e la imbottendoti di integratori
Commenta
-
-
allora, al primo posto c'è la DIETA!!che è la cosa più importante.
poi, verifica ek il tuo allenamento sia corretto, ho conosciuto persone ke mi dicevano di essere "sfibrati" e ke nn capivano il xk, poi ho saputo ke si allenavano un'ora e mezza..con serie infinite..bah
poi, puoi anke assumere degli integratori ke come dice la parola stessa integrano, nn fanno miracoli, xk se uno dei 2 punti precedenti nn và, dubito ke gli integratori facciano qualcosa.
Commenta
-
Commenta