la dose ke facevo io è: uno scoop e mezzo. in modo da avere una trentina di grammi di pro netti
Whey protein ON
Collapse
X
-
Ho seguito il consiglio di valerio (30gr post wo) vorrei però, dopo aver sperimentato queste pro per 3 settimane, aumentare la dose giornaliera: 20gr alle 8, oltre i 30 che prendo verso le 17 potrebbero andare bene?
Un'altra cosa: albumi come pre-nanna? Dico una cazzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiook per gli albumi pre nanna...pero in quel caso devi aggiugnerci una piccola font di fat..
le whey della on sono ottime..Biscotto e crema rulezArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola dose ke facevo io è: uno scoop e mezzo. in modo da avere una trentina di grammi di pro nettiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Molto buone, in america purtroppo ho trovato solo il gusto cioccolato.
Visto che siete in molti sul forum a consumare queste pro, sapete dirmi la dose ideale?
Io vorrei fare cosi'
h9 Colazione: 20g + 250ml latte
h17 Post WO: 30g + 250ml h2o
h23 Pre nanna: Albumi (QUANTI?) + noci
Il mio problema è che durante la giornata non riesco ad assumere abbastanza proteine dai cibi freschi.
Per quanto riguarda i giorni di riposo, come faccio?
Aiutatemi!
Dimenticavo: sto in massa.Last edited by Thor_90; 21-05-2008, 12:13:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor_90 Visualizza MessaggioMolto buone, in america purtroppo ho trovato solo il gusto cioccolato.
Visto che siete in molti sul forum a consumare queste pro, sapete dirmi la dose ideale?
Io vorrei fare cosi'
h9 Colazione: 20g + 250ml latte
h17 Post WO: 30g + 250ml h2o
h23 Pre nanna: Albumi (QUANTI?) + noci
Il mio problema è che durante la giornata non riesco ad assumere abbastanza proteine dai cibi freschi.
Per quanto riguarda i giorni di riposo, come faccio?
Aiutatemi!
Dimenticavo: sto in massa.
comunque non c'è una dose ideale imho, ma deve rientrare nel conteggio daily delle proteine.
prenanna 200ml di albumiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggiome le hanno consigliate e le ho prese... solubilita' ottimam a personalmente il gusto nn mi piace (cioccolato), sono buone solo quando ci metto dentro le mato e il destrosio post wo... ah le prendo solo in h20
Nell'acqua neanche a me fanno impazzire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioottime whey! anche se questo mese sono passato alle cyto per cambiare un po ,che proverò oggi :P!!
Tutte 2 al cioccolato, che fantasia, purtroppo era l'unico gusto disponibile, talmente il prezzo era vantaggioso (from USA) che non ho resistito.
Commenta
-
Commenta