è quello il problema...se mi potresti dare una mano tu mi faresti un gran favore...grazie
Ciao Ragazzi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza Messaggioè quello il problema...se mi potresti dare una mano tu mi faresti un gran favore...graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
allora colazione:
una tazza di latte scremato con fette biscottate
spuntino:
pane in cassetta integrale con bresaola prosciutto crudo o tonno al naturale
pranzo:
pasta in bianco,
una simmental o una fettina di carne o tonno al naturale e insalata
lo spuntino del pomeriggio lo salto sempre perche sto in palestra
cena: un secondo con verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza Messaggioallora colazione:
una tazza di latte scremato con fette biscottate
spuntino:
pane in cassetta integrale con bresaola prosciutto crudo o tonno al naturale
pranzo:
pasta in bianco,
una simmental o una fettina di carne o tonno al naturale e insalata
lo spuntino del pomeriggio lo salto sempre perche sto in palestra
cena: un secondo con verdurahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
le quantità precise nn le so posso fare ad occhio...
colazione:
una tazza di latte e 5 fette biscottate
spentino:
due fette di pane in casetta ingrale con 4 fette di bresaola o una scatoletta di tonno al naturale
pranzo:
100 gr di pasta in bianco
simmental grande o tonno al naturale sempre scatoletta grande
e insalata
cena
200 gr di carne con verdura
altezza 177 cm
peso 73
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele89pd Visualizza Messaggiole quantità precise nn le so posso fare ad occhio...
colazione:
una tazza di latte e 5 fette biscottate
spentino:
due fette di pane in casetta ingrale con 4 fette di bresaola o una scatoletta di tonno al naturale
pranzo:
100 gr di pasta in bianco
simmental grande o tonno al naturale sempre scatoletta grande
e insalata
cena
200 gr di carne con verdura
altezza 177 cm
peso 73
detto ciò sei sicuro di voler tentare la def? perchè 73kg su 177 non sono poi tantissimi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Si lo so che nn sono tantissimi ma avendo un ossatura molto piccola sembrano di piu...e poi arrivare tirato quest estate al mare!un altra cosa ma se prenderei solo il termogenico e l acetil-carnetina perderei parecchia massa magra?perche rifacendo un po i conti mi sono accorto che comprando anche amm e gluta arrivo ad una bella cifretta...
Commenta
-
Commenta